Il nuovo Panasonic TH-42PX80

Pubblicità

zippo_1981

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
sul sito di Unieuro è presente il nuovo Panasonic serie 80 al prezzo di 1199 euro (50 euro in più del 70e)

ed è presente anche su altri siti della rete, sia il 42 che il 37"

qualcuno del settore lo ha già visto?

maggior contrasto, 3 hdmi, slot SD...

sulla carta sembra paragonabile al kuro!

ora sono indeciso...prendere il nuovo px80 o il px700e che al momento si trova a buon prezzo?

non ho ancora avuto il piacere di vedere il nuovo panasonic dal vivo...
secondo me la differenza tra la serie 7 e la serie 8 non sarà troppa...
spero però in una buona gestione del 24p (che era poi una delle poche pecche dei plasma panasonic)

pace e bene
polverizzatore

p.s. appena avrò l'opportunità di vederlo (e testarlo) ti aggiornerò

certo male non può essere ma...
io sono come san tommaso

pace e bene
polverizzatore

Ciao innanzi tutto un complimenti a Polverizzatore !! ho apprezzato moltissimo i suoi modi, risposte e spiegazioni. Mi sono iscritto a questo forum anche per questo!! :ok: in riferimento a quanto scritto sopra ...avrei voluto anch'io aspettare e sentire qualche opinione ma l'altro ieri ho ceduto ed l'ho ordinato!!! appena possibile vi darò le mie impressioni anche se credo che a quest'ora anche Polverizzatore dovrebbe averlo già visto e provato!! a MW ...tanto per non fare "nomi";) c'è e anche se non l'ho comprato in quel negozio posso dire che dopo averlo visto mi sono :love:.
Ciao a tutti

Ciao Raga per l'ennesiva volta sto provando a comprare il PX80 via WEB.

Con il primo sito mi sono "stancato" di non avere informazioni e non vedere avanzamenti nel mio ordine e ho disdetto tutto!!!! (in 4 gg non si è mossa una foglia)

Ora sto provando con una nota catena di negozzi (42PX80E a 995 euro ..buono no?)...speriamo nella loro professionalità!!!

Ciaoo

a 995? ottimo prezzo...ma sempre in rete?

tieni presente che sono in consegna...un pò di ritardo ci può stare

perchè il prezzo del 50" non scende così? !!

avvistato ma non testato...
ho però potuto parlare (senza fare domande però) con il referente panasonic
diciamo che più che un px80 non avrebbero sbagliato a chiamarla px7000
stessa connettività del px700 stesso filtro anti riflesso (forse poco meglio)
un bellissimo design in più un "nuovo" 100hz il tanto atteso 24p (che pur non essendo nativo non causa nessun "effetto collaterale") e un maggior contrasto
l'immagine in alta definizione non lo faceva sfigurare rispetto al pz85 (affianco)

alcune considerazioni legate al digitale terrestre mi fanno pensare che la base di partenza si quella del px700... ma ne parliamo dopo ;)

pace e bene
polverizzatore

ciao a tutti,
mi sembra di capire che l'interesse per il px80 cresca ogni giorno di più....
domanda:
ma come mai allora il prezzo del px700 è il più basso, mentre il più caro resta il px70....ora come ora mi sembra che il miglior compromesso sia il px700, visto anche che dalle immagini il design del px80 è molto sony style, il piedistallo sembra identico!!!!!!
probabilmente è questo che ti piace tanto polverizzatore???!!!!:)
chiedo numi.....
ciao

ciao
io ho acquistato il th42px700 20 gioni fa a 1050 euro, oggi costa 969 euro,
quando lo ho presso io avevano 140 quindi devono svuotare il magazzino,
avete mai visto lo scatolone del 42"" ? 10 di questi ocupano un capannone!!
comunque secondo me ne hanno tanti perche fino a 3 mesi fa costavano 1500 euro.

dal vivo il design panasonic serie 8 è molto gradevole chilometri dal px7 o pv60
per quanto riguarda la qualità sicuramente sono migliorati rispetto alla serie 7 ma non in maniera sconvolgente...
si ha l'impressione che aggiornando il software un px700 possa diventare un px80 (la mia è un impressione non una certezza) diciamo solo che la serie 8 è la maturazione dell'ottima serie 7...
il mio consiglio... è ancora presto per pronunciarmi... ma penso che si possano fare degli ottimi affari con le ultime scorte di 7/70/700

pace e bene
polverizzatore

p.s. ogni lcd di prezzo simile "impallidisce"

qualcuno mi potrebbe far sapere se questo nuovo televisore ha ancora l'effetto green ghost che affligge tutti i plasma panasonic????
grazie

a 995? ottimo prezzo...ma sempre in rete?

tieni presente che sono in consegna...un pò di ritardo ci può stare

perchè il prezzo del 50" non scende così? !!

1° si sempre in rete e passando da Google!! (altrimenti niente sconto)
2° il giorno dopo sempre sullo stesso sito il prezzo era già aumentato a 1057

Raga è stato spedito!!! ora tocca al corriere(muoversi)!!!!!!!:D aspetto aspetto......dai dai che forse arriva!!:love:...vi avverto state pronti che vi farò un sacco di domande...
ciaoooo

due domandine veloci veloci
1) perchè MW non vende il PX80 in rete? in negozio c'è
2) dal sito di panasonic ho chiesto(anche dei miei amici) di essere avvisato all'arrivo dei PX80. Pur essendo arrivato nessuno ha ricevuto nessun tipo di segnalazione.Hanno paura di vendere?

qualcuno mi potrebbe far sapere se questo nuovo televisore ha ancora l'effetto green ghost che affligge tutti i plasma panasonic????
grazie
green ghost?? che cosa e?? polverizzatore si puo evitare? io a il mio px700 sto facendo il rodaggio, cioe settaggi al minimo, per evitare la solarizzazione.zoom per evitare il logo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro