Il nostro primo videoclip

Pubblicità

albe182

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
61
ora che ho ottenuto la vostra completa attenzione, posso presentarvi il primo videoclip ufficiale della mia band
siciaoip3.gif

fatemi sapere cosa ne pensate!

[video=youtube_share;H0P_z3yVTVQ]http://youtu.be/H0P_z3yVTVQ?hd=1[/video]

:doh:

Cosa si fa per non attirare l'attenzione :asd:

Comunque è una sonorità un pò alla "Blink 182" Sbaglio?

eh eh :D
comunque direi di si, anche se questa canzone è un eccezione rispetto all'album che è più veloce :P

scusa ma non prenderla come un offesa ma per attirare la mia attenzione dovreste cantare in inglese. Comunque buona fortuna per la vostra carriera

scusa ma non prenderla come un offesa ma per attirare la mia attenzione dovreste cantare in inglese. Comunque buona fortuna per la vostra carriera

nessun problema tranquillo :P noi siamo nati come gruppo che cantava in inglese, poi il produttore ci ha spinti in questa direzione per concentrarsi sul mercato italiano....

vorrei riportarti un fatto, io abito in un paesino in provincia di Trento che non è molto lontano dal luogo in cui si esibivano i Bastard Sons of Dioniso quelli che sono andati a X-factor e mi pare che siano arrivati al secondo posto. Andando quasi tutti i sabati nei locali in cui si esibivano, erano anche bravini e in fatti cantavano solo in inglese. Da quando cantano in italiano la qualità è scesa parecchio infatti non li sente neanche più nominare, la mia preoccupazione è che cantando in italiano sareste solo un gruppo tra i tanti e magari cantando in inglese aveste quel qualcosa in più per distinguervi dalla massa

Si io ho un parere simile, per belle canzoni che siano rock/punk, hard, metal, la lingua italiana che è un lingua molto più cortese e "romantica" nei termini e nella pronuncia rispetto all' inglese non è adatta.

Secondo me dovreste provare qualche canzone vostra in inglese, dovrebbero uscire cose molto belle.

Beh io ascolto molta musica e la vostra è ancora molto agli inizi, ma è una cosa naturalissima di ogni gruppo che non ha anni di esperienza alle spalle.

Ciau ! : )

Sono d'accordo anch'io con la questione dell'inglese :sisi:

Personalmente la canzone non mi piace per niente. E' un po' quel pop-rock italiano che mi suona piatto, banale e poco interessante, che piace tanto alle ragazzine ma non dice niente a chi come me preferisce sonorità più pesanti e cattive, e maggiori virtuosismi tecnici. Secondo me troppo mainstream e "patinato", ma per avere successo nel grande pubblico (per me purtroppo) è la strada giusta...

Sono d'accordo anch'io con la questione dell'inglese :sisi:

Personalmente la canzone non mi piace per niente. E' un po' quel pop-rock italiano che mi suona piatto, banale e poco interessante, che piace tanto alle ragazzine ma non dice niente a chi come me preferisce sonorità più pesanti e cattive, e maggiori virtuosismi tecnici. Secondo me troppo mainstream e "patinato", ma per avere successo nel grande pubblico (per me purtroppo) è la strada giusta...

Sono assolutamente d'accordo. Mi ricordano i Finley.
Ma ispirandosi ai Blink 182, il sound è per forza di cose quello... Musica per 13enni.

Mi piacerebbe vedere un gruppo italiano emergente che fa rock e che anzichè parlare sempre di amore e uscite serali tra amici, avesse il coraggio di affrontare anche temi più impegnati, meno commerciali, più scottanti. Un gruppo con una musica colta, di buon livello, non la solita commercialata per adolescenti, e dei testi che abbiano un siginificato più profondo.
Ma vista l'involuzione del panorama musicale di oggi, rimarrà solo un mio desiderio.

@albe182: ho modificato il titolo della discussione, come da Regolamento
Statuto di Tom's Hardware
Regolamento Tom's Hardware ha detto:
3.2 Dare alle proprie discussioni titoli sensati e che riassumano in poche parole la discussione che si vuole creare (titoli come aiuto!, help etc... non sono corretti)

Ultima modifica:
In linea di massima concordo con voi, tuttavia ci terrei a sottolineare che i blink sono cresciuti rispetto al passato: non parlano più di persone che vorrebbero fare sesso con un cane o cose simili ma al contrario hanno trattato -trattano - anche argomenti seri come il divorzio tra due genitori e la falsità delle persone.
Eniuei, buona fortuna per la carriera musicale :)

Sono assolutamente d'accordo. Mi ricordano i Finley.
Ma ispirandosi ai Blink 182, il sound è per forza di cose quello... Musica per 13enni.

Mi piacerebbe vedere un gruppo italiano emergente che fa rock e che anzichè parlare sempre di amore e uscite serali tra amici, avesse il coraggio di affrontare anche temi più impegnati, meno commerciali, più scottanti. Un gruppo con una musica colta, di buon livello, non la solita commercialata per adolescenti, e dei testi che abbiano un siginificato più profondo.
Ma vista l'involuzione del panorama musicale di oggi, rimarrà solo un mio desiderio.

@albe182: ho modificato il titolo della discussione, come da Regolamento
Statuto di Tom's Hardware

entriamo sempre nel solito discorso "siamo in Italia"

No mi sa che dal punto di vista della musica per 13enni l'italia non e` stata per niente precursore, ma si e` adattata alle varie britney spear, backstreet boys etc

Pubblicità
Pubblicità