Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa ma non prenderla come un offesa ma per attirare la mia attenzione dovreste cantare in inglese. Comunque buona fortuna per la vostra carriera
Sono d'accordo anch'io con la questione dell'inglese :sisi:
Personalmente la canzone non mi piace per niente. E' un po' quel pop-rock italiano che mi suona piatto, banale e poco interessante, che piace tanto alle ragazzine ma non dice niente a chi come me preferisce sonorità più pesanti e cattive, e maggiori virtuosismi tecnici. Secondo me troppo mainstream e "patinato", ma per avere successo nel grande pubblico (per me purtroppo) è la strada giusta...
Regolamento Tom's Hardware ha detto:3.2 Dare alle proprie discussioni titoli sensati e che riassumano in poche parole la discussione che si vuole creare (titoli come aiuto!, help etc... non sono corretti)
Sono assolutamente d'accordo. Mi ricordano i Finley.
Ma ispirandosi ai Blink 182, il sound è per forza di cose quello... Musica per 13enni.
Mi piacerebbe vedere un gruppo italiano emergente che fa rock e che anzichè parlare sempre di amore e uscite serali tra amici, avesse il coraggio di affrontare anche temi più impegnati, meno commerciali, più scottanti. Un gruppo con una musica colta, di buon livello, non la solita commercialata per adolescenti, e dei testi che abbiano un siginificato più profondo.
Ma vista l'involuzione del panorama musicale di oggi, rimarrà solo un mio desiderio.
@albe182: ho modificato il titolo della discussione, come da Regolamento
Statuto di Tom's Hardware