Il motomondiale si avvicina, Rossi è pronto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è piacuta la dichiarazione che ha fatto: se vogliono posso anche andare qualche volta alla Honda per mettere a posto il setup visto che quando correvo per l'Honda il mio settaggio andava bene per tre piloti ed adesso alla yamaka è lo stesso.
Questo significa che oltre ad essere il miglior pilota al momento è anche un ottimo preparatore ed al Honda sentono la sua mancanza.

Comunque Forza Vale!!!!!

Notizia Flash:
"La HONDA si interessa alla genetica"
Secondo ultime indiscrezioni pare che il colosso giapponese abbia pesantemente finanziato una società che si occupa dello studio sulla genetica e che ha gia sperimentato diverse clonazioni "umane".
Un portavoce della casa giapponese ha affermato quanto segue:
"Presto saremo in grado di risolvere tutti i problemi su tutte le nostre moto."
e ha continuato: "stiamo per ingaggiare un nuovo pilota che si occuperà esclusivamente del collaudo e dello sviluppo delle Honda.."

...Pare inoltre che la Honda sia in possesso del codice genetico di Valentino Rossi...:asd: :asd: :asd:

jajuka83 ha detto:
...Pare inoltre che la Honda sia in possesso del codice genetico di Valentino Rossi...:asd: :asd: :asd:

non ci credo.. :skept: :skept:
vi immaginate 2 Rossi in gara?? forse e' meglio 3..cosi' il podio lo occupa tutto lui :asd: :asd:

Forza DUCATI :luxhello: :luxhello: :luxhello: quest' anno puo essere l'anno buono, la Honda ha molti problemi mi sembra........ Biaggi tutti i torti non li aveva dopotutto

Biaggi dopotutto i torti li ha. Valentino la moto è capace di metterla a posto, lui è capace solo di lamentarsi :D

non mi sembra gli altri "Hondisti" sappiano fare di meglio,comunque la Yamaha ha avuto il merito di strappare Rossi e la sua squadra ex di Doohan alla Honda e i risultati si vedono, miglior pilota+migliori tecnici= migliore moto per Yamaha ;)

danysm73 ha detto:
non mi sembra gli altri "Hondisti" sappiano fare di meglio,
!!beh quest'anno si ritrovano cn 1 moto nuova...+ piccola...tutta da sistemare...:sisi: Biaggi doveva solo gestire(era gia stata sviluppata alla perfezione da rossi) la super-HRC ke rossi gli aveva lasciato in eredità..visto ke tanto la yamaha era 1 colabrodo...
danysm73 ha detto:
miglior pilota+migliori tecnici= migliore moto per Yamaha ;)
è facile da dire sai?:mad: nn so se ti ricordi i risultati ke ottenevano gli altri piloti yamaha...(edwards ke è1 genio faticava ad arrivare quinto!!) ci sn voluti 2 anni x creare 1 yamaha competitiva(dimostrato dal fatto ke finalmente anke gli altri piloti hanno dei bei risultati:sisi: ) nn so ti ricordi ke paga ke si prendeva in rettilineo dalla honda il primo anno!!???:nunu: era valentino ke recuperava il tutto nelle staccate!!:chupachup e poi se la giocava all'ultimo giro!!:D

ti ricordo ke sn stati i tecnici a seguire valentino... lo hanno fatto xke cme lui credevano ke il pilota valesse d+ della moto! e credevano ke l'ambiente sereno e 1 miglior modo di lavorare(+ libero rispetto ai tatticismi e alle credenze di furusawa) valessero d+ della super-HONDA!! e alla fine lo hanno dimostrato!:figo:

Manolo ha detto:
Biaggi dopotutto i torti li ha. Valentino la moto è capace di metterla a posto, lui è capace solo di lamentarsi :D

Secondo me invece e' un peccato che Max non ci sia quest'anno...... :(

a me sembra sembra che hai detto le stesse cose che ho detto io, la Honda tutti gli anni fa moto nuove telaio/motore come tutti del resto, e da quando è andata via la squadra di Doohan con Rossi le cose si sono ribaltate tra Yamaha e Honda, non mi sembra che ho detto cose diverse da quello che hai detto tu, Rossi è il piu forte nessuno lo mette indubbio ma anche la squadra di tecnici conta altrimenti non avrebbero vinto 5 mondiali con Doohan e 7 con Rossi non ti pare? ;)

..nn hai detto proprio le stesse cose..
1)riguardo Vale e i tecnici:
io ho voluto ricordarti ke valentino ha corso e vinto 2 mondiali cn la yamaha infariore alla honda!! se la moto ora è migliore(il ke è ankora tutto da dimostrare) lo è solo da quest'anno!

2)riguardo biaggi e gli altri hondisti:
è ke la honda quest'anno è mooolto +diversa del solito...biaggi aveva la vita +facile rispetto agli hondisti di oggi!!!!;)

Manolo ha detto:

quoto... :sisi:
Vale e' l'anima della moto..e' un tutt'uno! :chupachup :luxhello:
Biaggi e' lo scarico della moto (anche troppo).. :asd: :lol:

anche se molti lo sanno gia'.. :D

I PILOTI DELLA MOTOGP 2006

5 COLIN EDWARDS USA CAMEL YAMAHA TEAM YAMAHA
6 MAKOTO TAMADA JPN JIR KONICA MINOLTA HONDA HONDA
7 CARLOS CHECA SPA TECH 3 YAMAHA YAMAHA
10 KENNY ROBERTS USA TEAM ROBERTS KR211V
15 SETE GIBERNAU SPA DUCATI MARLBORO TEAM DUCATI
17 RANDY DE PUNIET FRA KAWASAKI RACING TEAM KAWASAKI
21 JOHN HOPKINS USA RIZLA SUZUKI MOTOGP SUZUKI
24 TONI ELIAS SPA FORTUNA HONDA HONDA
25 JASON PEREZ USA WCM BIMOTA
26 DANI PEDROSA SPA REPSOL HONDA TEAM HONDA
27 CASEY STONER AUS HONDA LCR HONDA
30 JOSE LUIS CARDOSO SPA D'ANTIN PRAMAC DUCATI
33 MARCO MELANDRI ITA FORTUNA HONDA HONDA
46 VALENTINO ROSSI ITA CAMEL YAMAHA TEAM YAMAHA
56 SHINYA NAKANO JPN KAWASAKI RACING TEAM KAWASAKI
65 LORIS CAPIROSSI ITA DUCATI MARLBORO TEAM DUCATI
66 ALEX HOFMANN GER D'ANTIN PRAMAC DUCATI
69 NICKY HAYDEN USA REPSOL HONDA TEAM HONDA
71 CHRIS VERMEULEN AUS RIZLA SUZUKI MOTOGP SUZUKI
77 JAMES ELLISON GBR TECH 3 YAMAHA YAMAHA
99 JEREMY McWILLIAMS GBR WCM BIMOTA

:figo:

MotoGP, la Ducati fa paura

Capirossi e Gibernau velocissimi nei tre giorni di test a Jerez, con le stesse Bridgestone bene anche la Kawasaki. Rossi preoccupato, Honda ancora in ritardo

0IW0W8MF--280x190.jpg

Loris Capirossi, 32 anni, 3 vittorie in MotoGP. Afp

MILANO, 13 marzo 2006 - Avevano lasciato la pista di Montmelò, dopo tre giorni di test, con una gerarchia di prestazioni ben definita che si poteva riassumere così: la Yamaha (e in particolare Valentino Rossi) veloce e costante, il resto della MotoGP in crisi nera o quasi. Adesso, dopo altre tre giornate di lavoro a Jerez, gli stessi protagonisti si ritrovano con le carte mischiate. A favore delle moto gommate Bridgestone e, soprattutto, della velocissima Ducati.
Loris Capirossi e il suo compagno di squadra Sete Gibernau in cima alla lista dei tempi, con l'imolese che si è permesso di battere il tempo che nel 2005 regalò la pole a Rossi. Entrambi in grado, con gomme usate, di simulare un GP a ritmi notevoli. Seguiti da vicino dalle Kawasaki, dotate delle stesse coperture. Tant'è che Shinja Nakano è risultato il più rapido sabato. Il tutto sulla pista che il 26 marzo ospiterà il via della stagione iridata.
Ci sarebbe di che preoccuparsi, per gli altri. E infatti Rossi si preoccupa. "Il bilancio di questi tre giorni è negativo - ha detto Vale -. Abbiamo vibrazioni all'anteriore che mi impediscono di guidare". Non meglio è andata alle Honda, che possono però aggrapparsi a un Daniel Pedrosa lucido e costante: ha chiuso 4°, con un buon ritmo gara. Più in crisi Marco Melandri. "Eravamo messi malissimo, alla fine abbiamo provato le Michelin 2006 ed è stato un bel passo in avanti".

MotoGP, la Ducati fa paura
Capirossi e Gibernau velocissimi nei tre giorni di test a Jerez, con le stesse Bridgestone bene anche la Kawasaki. Rossi preoccupato, Honda ancora in ritardo
0IW0W8MF--280x190.jpg

Loris Capirossi, 32 anni, 3 vittorie in MotoGP. Afp

MILANO, 13 marzo 2006 - Avevano lasciato la pista di Montmelò, dopo tre giorni di test, con una gerarchia di prestazioni ben definita che si poteva riassumere così: la Yamaha (e in particolare Valentino Rossi) veloce e costante, il resto della MotoGP in crisi nera o quasi. Adesso, dopo altre tre giornate di lavoro a Jerez, gli stessi protagonisti si ritrovano con le carte mischiate. A favore delle moto gommate Bridgestone e, soprattutto, della velocissima Ducati.
Loris Capirossi e il suo compagno di squadra Sete Gibernau in cima alla lista dei tempi, con l'imolese che si è permesso di battere il tempo che nel 2005 regalò la pole a Rossi. Entrambi in grado, con gomme usate, di simulare un GP a ritmi notevoli. Seguiti da vicino dalle Kawasaki, dotate delle stesse coperture. Tant'è che Shinja Nakano è risultato il più rapido sabato. Il tutto sulla pista che il 26 marzo ospiterà il via della stagione iridata.
Ci sarebbe di che preoccuparsi, per gli altri. E infatti Rossi si preoccupa. "Il bilancio di questi tre giorni è negativo - ha detto Vale -. Abbiamo vibrazioni all'anteriore che mi impediscono di guidare". Non meglio è andata alle Honda, che possono però aggrapparsi a un Daniel Pedrosa lucido e costante: ha chiuso 4°, con un buon ritmo gara. Più in crisi Marco Melandri. "Eravamo messi malissimo, alla fine abbiamo provato le Michelin 2006 ed è stato un bel passo in avanti".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro