Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ehm ma i fix li hai messi vero??
cmq sei davvero sicuro di volere overvoltare? apparte il fatto ke le temp aumentano e la bolletta pure :asd: e la migrazione elettromagnetica...
secondo me è meglio ke rimani a volt di default sia per le ram ke per il procio, vedi fino a ke freq tengono...se è quella ke desideri provi a modificare i timing delle ram
i fix no...come faccio?cmq per le temperature nn problem è per questo che sto provando a vedere al max quanto lo posso tirare cosi in base alla necessiatà apporto delle modifiche al mio impianto di raffreddamento (ancora in fase di costruzione)...
devi cercare la voce pci/agp fix e devi impostare la freq a 66,6/33,3 mhz
xkè sennò l'agp, l'hd e le eventuali pci vanno fuori specifica...la sk video ti fa artefatti se tutto va bene...se alzi di troppi mhz f0tti tutto...x fortuna l'hai aumentato solo di 10mhz il fsb....:D
ho quello originale boxsato ma nel case ho una ventola 8*8 laterale che butta dentro una superiore 8*8 che butta fuori e una posteriore 12*12 220v che butta dentro attualmento ho una temperatura di 31 il procio e 30 la scheda madre...ora imposto come hai detto e provo a salire ancora con il procio
raga sono arrivato a 220 ma quando aumento a 221 l'immagine appare sbiadita e si blocca all'avvio di windows...cosa faccio grazie a tutti
ah buono! un mio amico sta a 50° con 1 ventola di dietro :D (in idle!!!!)
ma quella ventola infernale gli sta sempre al massimo ed è insopportabile!!!!!!
c'è da dire ke noi siamo in sicilia....:D
finalmente l'ho trovate il controllo era disabilitato ora tutto ok o impostato a
2.5
3
3
8
il rapporto è sempre 3/2 e le ram me le legge come 146mhz...il voltaggio è in automatico...cosa devo provare a fare...grazie atutti :D