Il mio pc VS NuoveConsole

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gargor ha detto:
PC ANTI-CONSOLE: Alimentatore Enermax Liberty 620W, Scheda Madre Usus A8N32-SLI Deluxe, CPU AMD 4000+64bit(2,62GhZ) sistema di raffreddamento cooler master Hyper 48 e un totale in case di 12 ventole, 2 Giga di Ram, SLI: 2 schede video Nvidia 7800GT con totale 512Mb di ram GDD3 della Gigabyte, scheda audio Creative X-FY FATAL1TY con 64Mb, schede pci per connessione Wi-Fy, scheda pci TV\Radio, 3 HardDisk uno Samsung160Giga SerialAta2 gli altri due da 80giga ide, Masterizzatore LG dualLeyer e lettore DVD Samsung, casse Creative 2.1 Inspire G380, cuffie Sennheiser Hd280Pro, monitor LG 17’ Flatron 1280x1024! STOP This is my PC!

ti voglio solo fare abbassare la cresta non e' niente di personale....:ghigno2:
AMD athlon fx 60
Dfi lanparty SI
2*1GB g.skill hz
HD1 wd atbus 36GB Raptor
HD2 hitaci 250gb
Enermax liberty 620 watt
sistema d raffredamento switech cpu ybris vga e chipset con pompa swiftech 665 e radiatore z3
2*7900gtx (sto' aspettando che escano)

le unita' ottiche non sono importanti:biglaugh:

vabbè se lo faccio io ci rimanete tutti male :D

ho qui due opteron 165 e un fx60...

poi ram a volontà :D

maurizio261184 ha detto:
in cantina ho il commodore 64 se vuoi te lo regalo.......:shifty:

ihihihih mi sa che va meglio......:lol: cmq lo sapete che il mio tutto sommato nn va male.....saro' io che mi accontento ma come dice vaso

chi si accontenta gode........:nod:

cmq una buona vga e ram decenti secondo me per giochi come pes5 che vanno a risoluzione media con una 9200se occata :shutup: :chupachup :p

L'unico senso di questo topic sembra essere il flood... :lol: :lol: :lol:

Visto che un' utente voleva solo "stimarsi" un pò per i suoi acquisti...Mentre altri lo fanno quotidianamente in maniera "pomposa"....
Evitiamo che il 3D scemi in flod, e commenti poco carini...:) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro