Il mio pc VS NuoveConsole

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gargor

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
PC ANTI-CONSOLE: Alimentatore Enermax Liberty 620W, Scheda Madre Usus A8N32-SLI Deluxe, CPU AMD 4000+64bit(2,62GhZ) sistema di raffreddamento cooler master Hyper 48 e un totale in case di 12 ventole, 2 Giga di Ram, SLI: 2 schede video Nvidia 7800GT con totale 512Mb di ram GDD3 della Gigabyte, scheda audio Creative X-FY FATAL1TY con 64Mb, schede pci per connessione Wi-Fy, scheda pci TV\Radio, 3 HardDisk uno Samsung160Giga SerialAta2 gli altri due da 80giga ide, Masterizzatore LG dualLeyer e lettore DVD Samsung, casse Creative 2.1 Inspire G380, cuffie Sennheiser Hd280Pro, monitor LG 17’ Flatron 1280x1024! STOP This is my PC!

potevi aggiungerci un :mad:GROWL:mad: finale;)
bella bestia e in questo forum qui hai decisamente degni avversari..ciao

Grazie raga, non voglio sminuire nessuno cmq! Sono solo contento del mio nuovo pc (1 mese di vita), da quando lavoro mi sono voluto togliere uno sfizio con sto pc! sono stato per 5 anni con un amd2000xp e ati 9200se...
CIAO:rolleyes:

se vuoi un consiglio spassionato...con quella configurazione sinceramente avrei messo un impianto audio migliore.
io poco tempo fa avevo casse normali, senza bassi e giocavo in un modo...ora che mi son preso un bel 5.1 della creative è tutta un'altra cosa e riesci a goderti a pieno tutte le potenzialità del tuo pc.
se poi vuoi spendere..c'è la bose...:p

Il PC ha un mese, la 1900XTX è uscita da una settimana, e comunque uno SLi di 7800GT non scherza... ;)

AdeXxX ha detto:
se vuoi un consiglio spassionato...con quella configurazione sinceramente avrei messo un impianto audio migliore.
io poco tempo fa avevo casse normali, senza bassi e giocavo in un modo...ora che mi son preso un bel 5.1 della creative è tutta un'altra cosa e riesci a goderti a pieno tutte le potenzialità del tuo pc.
se poi vuoi spendere..c'è la bose...:p

Allora è presto detto, è un problema non di money ma di spazio! La mia scrivania non mi da la possibilità di posizione casse ne laterali ne dietro la mia capoccia, ma solo frontalmente, ora come ovviamente voi sapete mettere un 5.1 o 7.1 con le casse tutte attaccate o una sopra l'altra non serve a niente, per cui ho optato per un buon sistema 2.1, ma cmq la differenza sta nelle mie cuffie! SONO IMPAREGGIABILI probabilmente tra le migliori al mondo e io al 70% uso quelle per giocare! CIAOOOOOOOO

non è la prima volta che ti vedo che posti in vari topic la tua config così detta "anti-consolle", non mi pare carino nei confronti di chi non ha un pc come il tuo o non se lo può permettere ;)

cmq avrei preso un dual core.

Ludus ha detto:
non è la prima volta che ti vedo che posti in vari topic la tua condig così detta "anti-consolle", non mi pare carino nei confronti di chi non ha un pc come il tuo o non se lo può permettere ;)

cmq avrei preso un dual core.

Quoto...:nod:

gargor ha detto:
cmq la differenza sta nelle mie cuffie! SONO IMPAREGGIABILI probabilmente tra le migliori al mondo e io al 70% uso quelle per giocare! CIAOOOOOOOO
Non esageriamo, sono cuffie discrete ma.... sono cuffie da DJ! Dai, non sono tra le migliori al mondo, tutt'altro! Semmai Sennheiser è tra i produttori di cuffie più apprezzati, e fà oggetti interessanti e bensuonanti, ma parliamo della serie HD, prova delle Grado Signature, anche non recentissime, e poi ne riarliamo, ma siamo in un forum di pc...

poi cmq alla fine manco è tutto questo granchè come configurazione. è squilibrata.

gargor ha detto:
cmq la differenza sta nelle mie cuffie! SONO IMPAREGGIABILI probabilmente tra le migliori al mondo e io al 70% uso quelle per giocare! CIAOOOOOOOO

IMHO sono molto inferiori anche a cuffie di 15 anni fa... ad esempio le sony king.

tralasciando i costi ovviamente...

fine OT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro