ince
Utente Attivo
- Reazioni
- 744
- Punteggio
- 92
guarda che è un altro utenteIl tuo problema non è hardware, hai cambiato un alimentatore pessimo con uno peggiore, mettino uno buono e vedrai che il pc non si spegne più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda che è un altro utenteIl tuo problema non è hardware, hai cambiato un alimentatore pessimo con uno peggiore, mettino uno buono e vedrai che il pc non si spegne più.
Stesso discorso.guarda che è un altro utente
Ebbene il succo del discorso non cambia, quando il pc si spegne senza motivo nel 99.9 dei casi è l'alimentatore il colpevole, la smettiamo con gli off topic?non è lo stesso discorso...non ha cambiato alimentatori l'altro utente
Allora su uno ho istallato ali da 600 w e pagato 60 euri su l'altro ali un Po sconosciuto comunque sempre da 500 w oggi 28/8/2019 ,un pc a Napoli uno mio a verona ieri quello di Napoli si e spento e riacceso stamattina il mio a verona spento e acceso tutte due scheda madre msi 250b pro vdsono in tanti che continuano ostintatamente a cmabiare alimentatori scarsi con alimentatori più scarsi ancora.
Se il pc si spegne senza motivo nel 99.99% dei casi l'alimentatore è il colpevole, sopratutto quanto si prende quella roba.
hai 2 pc che fanno uguale?
alimentatore scarso non si scappa.
Forse non ti rendi effettivamente conto dell'importanza dell'alimentatore, e non sei il solo a credere che per alimentare un pc basta qualcosa da 20 euro con la scritta da 500w sopra, credimi non è così!
Non dipende nè quanti watt hai nè quanto l'hai pagato, serve marca e modello dell'alimentatore! Esistono alimentatori pessimi anche di marche note e famose come la corsair la cooler master e di moltissime altre marche famose (thermaltake, EVGA ecc) in commercio anche a più di 60 euro, quindi non c'entra! Il corsair VS ha fatto storia per quanti danni ha fatto e continua a farla e quel che è peggio è che la piattaforma CWT del corsair la hanno adottata produttori diversi con alimentatori di modelli diversi (masterwatt lite, thermaltake smart ecc).......con pesanti ripercussioni sull'utenza.Allora su uno ho istallato ali da 600 w e pagato 60 euri su l'altro ali un Po sconosciuto comunque sempre da 500 w oggi 28/8/2019 ,un pc a Napoli uno mio a verona ieri quello di Napoli si e spento e riacceso stamattina il mio a verona spento e acceso tutte due scheda madre msi 250b pro vd
sono in tanti che continuano ostintatamente a cmabiare alimentatori scarsi con alimentatori più scarsi ancora.
Se il pc si spegne senza motivo nel 99.99% dei casi l'alimentatore è il colpevole, sopratutto quanto si prende quella roba.
Forse non ti rendi effettivamente conto dell'importanza dell'alimentatore, e non sei il solo a credere che per alimentare un pc basta qualcosa da 20 euro con la scritta da 500w sopra, credimi non è così!
[/QUOTE
sono in tanti che continuano ostintatamente a cmabiare alimentatori scarsi con alimentatori più scarsi ancora.
Forse non ti rendi effettivamente conto dell'importanza dell'alimentatore, e non sei il solo a credere che per alimentare un pc basta qualcosa da 20 euro con la scritta da 500w sopra, credimi non è così!Poi non è il caso di sostituire alimentatore basta usare questo softwer https://it.msi.com/power-supply-calculator per rendersi conto della Potenza di vatt che ha bisogno il pc e confrontarlo con l'alimentatore che aveteragazzi da quel che leggo , siamo in tanti a subire questo problema, ce chi ha cambiato ali, pasta, pulito PC pur essendo nuovi, puliti Ram senza concludere niente consigli non ci sono , allara penso che non è un problema hardware, ma un problema software, incominciamo a capire che OS abbiamo installato se e originale forse riusciremo a venirne a capo, io 2 PC assemblati nuovi schede stessa casa ma diverse stesso problema strano no? Ho istallato OS non orig su tutte 2
Usare questi software non serve assolutamente a nulla solo a farti sbalgiare la dimensione dell'alimentatore!Poi non è il caso di sostituire alimentatore basta usare questo softwer https://it.msi.com/power-supply-calculator per rendersi conto della Potenza di vatt che ha bisogno il pc e confrontarlo con l'alimentatore che avete
Crimescene allora siamo in tanti che abbiamo lo stesso problema , e tutti hanno alimentatore scarso , il tuo consiglio quale è comprare un ali da 1000 watt , o basta che costi 150 euri?Usare questi software non serve assolutamente a nulla solo a farti sbalgiare la dimensione dell'alimentatore!
Sono affidabili quanto il mago Otelma
Te lo dico senza offesa, non consoci l'argomento, e sì a non consocere l'argomento e a presumere che si abbia ragione sono in tanti, soprattutto in questa delicata materia!Crimescene allora siamo in tanti che abbiamo lo stesso problema , e tutti hanno alimentatore scarso , il tuo consiglio quale è comprare un ali da 1000 watt , o basta che costi 150 euri?
Esatto smettiamo di polemizzare , come ti ho detto sul pc di Napoli ho istallatoTe lo dico senza offesa, non consoci l'argomento, e sì a non consocere l'argomento e a presumere che si abbia ragione sono in tanti, soprattutto in questa delicata materia!
Non hai capito ancora che watt e costo non ti dicono nulla della qualità di un alimentatore, visto che QUESTO FSP HEXA è 100 volte meglio di QUESTO
Adesso la smettiamo di polemizzare verso un argomento che chiaramente non consoci?