Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
probabilmente la frequenza delle ram cha hai impostato non è idonea torna alla frequenza originale, in fase di boot premi ripetutamente il tasto canc sulla tastiera per entrare nel biosCiao, dopo aver cambiato la velocità delle ventole e la freguenza delle ram il mio pc si riavvia ogni 15s senza dare nemmeno segnale video è altro
Il problema è che neanche la tastiera si accende quindi non posso accedere al BIOSprobabilmente la frequenza delle ram cha hai impostato non è idonea torna alla frequenza originale, in fase di boot premi ripetutamente il tasto canc sulla tastiera per entrare nel bios
che scheda madre hai, fai un reset del bios dalla scheda madre se ne hai la possibilitàIl problema è che neanche la tastiera si accende quindi non posso accedere al BIOS
MSI z490che scheda madre hai
che scheda madre hai, fai un reset del bios dalla scheda madre se ne hai la possibilità
Dalla scheda madre non lo ho mai fatto mi potresti dare un consiglioche scheda madre hai, fai un reset del bios dalla scheda madre se ne hai la possibilità
dicci se risolviMSI z490
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dalla scheda madre non lo ho mai fatto mi potresti dare un consiglio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok sono riuscito a fare segnale video sono le bios e ora lo resetto