• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Il Mio Pc Non Si Avvia!

Pubblicità
Infatti sto aspettando il case. Appena mi arriva riprovo... E cmq nn penso sia il tasto del case, xk ripeto, ho provato facendo ponte cn il giravite e usando il bottoncino che si mette in power sw. Schiacciando il bottoncino si dovrebbe accendere il pc

Ragazzi penso che sn giunto ad una conclusione... Il problema è la CPU.. ho provato la mia cpu in un pc appena assemblato, che ovviamente funziona, e nn parte... Provato sia il mio vecchio i5 che il nuovo i7... Nessuno dei 2 va (cn la sua cpu funziona perfettamente). Sn stato talmente sfigato da aver preso 2 processori difettati

Ragazzi penso che sn giunto ad una conclusione... Il problema è la CPU.. ho provato la mia cpu in un pc appena assemblato, che ovviamente funziona, e nn parte... Provato sia il mio vecchio i5 che il nuovo i7... Nessuno dei 2 va (cn la sua cpu funziona perfettamente). Sn stato talmente sfigato da aver preso 2 processori difettati

Hai inserito dei Processori 1151?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro