michele181192
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
L'ho pensato anche io, ecco xk ho ordinato un altroSai cosa sto pensando?
Che il case faccia contatto con la MoBo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho pensato anche io, ecco xk ho ordinato un altroSai cosa sto pensando?
Che il case faccia contatto con la MoBo...
Il mio consiglio, quando non si riesce a capire il problema è smontare e riassemblare sulla scrivania così da escludere qualsiasi fattore ad esempio MoBo che fa contatto con il case. Do per scontato che il socket non sia danneggiato, perchè hai detto che hai cambiato 3 schede madri e che pure l'alimentatore funzioni dato che ne hai provati diversiHo riprovato la CPU vecchia e nn va... Ho visto il socket ed è pulito
A questo punto la penso come @_Achille e potrebbe essere il dissipatore o la pasta termica che non fanno il loro lavoro. La MoBo ha uno speaker per segnalare i beep o dei led per segnalare un problema tipo alle ram, cpu ecc...?Nn è la prima volta che lo cambio... Cmq ne ho preso un altro ora, xk quello che avevo ha il backplate di ferro/acciaio (bo)... Mi deve arrivare il corsair h60 (l'ho cambiato appunto xk quel backplate poteva dar fastidio visto il suo materiale, anche se ha sempre funzionato... Cmq dovrò ricambiare la scheda madre dici?? X la 4 volta? Mmmm
Nn è la prima volta che lo cambio... Cmq ne ho preso un altro ora, xk quello che avevo ha il backplate di ferro/acciaio (bo)... Mi deve arrivare il corsair h60 (l'ho cambiato appunto xk quel backplate poteva dar fastidio visto il suo materiale, anche se ha sempre funzionato... Cmq dovrò ricambiare la scheda madre dici?? X la 4 volta? Mmmm
Achille ma il pc nn parte se tolgo il dissipatore e la CPU dalla scheda madre? Nn dovrebbe quanto meno avviarsi?Ma il dissipatore lo hai installato bene?
Devi ricambiare MoBo, è l'unica.
Achille ma il pc nn parte se tolgo il dissipatore e la CPU dalla scheda madre? Nn dovrebbe quanto meno avviarsi?