• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Il Mio Pc Non Si Avvia!

Pubblicità
Ah pensavo si rompesse qualcosa facendo così... Cmq x ascoltare i beep devo aspettare il case nuovo... Penso che li troverò lo speaker x i beep....

Se togli il dissipatore rischi di rovinare irreversibilmente la cpu in pochi secondi (anche se solitamente entra in protezione e toglie corrente), senza la cpu non credo nemmeno che si avvii (non ne sono sicuro al 100%)

Per questo motivo dicevo che il problema potrebbe essere il dissipatore che non fa il suo lavoro, sembra come quando la cpu si surriscalda e si spegne il pc

Se togli il dissipatore rischi di rovinare irreversibilmente la cpu in pochi secondi (anche se solitamente entra in protezione e toglie corrente), senza la cpu non credo nemmeno che si avvii (non ne sono sicuro al 100%)

Per questo motivo dicevo che il problema potrebbe essere il dissipatore che non fa il suo lavoro, sembra come quando la cpu si surriscalda e si spegne il pc
Perfetto, allora aspetterò case e dissi e vedrò un po'.... Mi confermate che lo speaker che emette i beep lo troverò nel case?

Lo sò ma può capitare. Dato che le hai provate praticamente tutte...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Le nuove skylake sono praticamente impossibili da mettere male, hanno una forma univoca, se non sono giuste non entrano e non riesci a montarci il dissipatore

Per @michele181192 hai un pm per lo speaker

Edit. Mi sono accorto che non ha uno skylake, ma il discorso non cambia

Le nuove skylake sono praticamente impossibili da mettere male, hanno una forma univoca, se non sono giuste non entrano e non riesci a montarci il dissipatore

Per @michele181192 hai un pm per lo speaker

Edit. Mi sono accorto che non ha uno skylake, ma il discorso non cambia
Ha cambiato mobo, cpu e ali e non ha risolto. Penso abbia già provato senza gpu o con gpu. Quindi il problema sarà altrove.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro