Alberto Russo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Salve a tutti sono nuovo, mi sono da poco presentato sul forum, adesso volevo chiedervi subito aiuto poiché il mio pc, con sistema operativo vista, questi giorni ha deciso di non partire più, in poche parole tutto quello che riesco a fare è entrare nel Bios, o nel boot menù dove posso scegliere quale periferica far partire prima, oltre quei pochi secondi per premere tasti passa a una schermata nera con un trattino bianco lampeggiante in alto a sinistra che poi scende di uno "spazio" verso il basso rimanendo così bloccato e costringendomi a riavviare tenendo premuto il tasto di accensione, non posso entrare in modalità provvisoria ne prompt di comandi ne nulla, poiché premendo F8 non mi si avvia il menu, mettebdo il cd del sistema operativo vista carica una barra bianca con scritto "verifica dei file windows, poi fa il caricamento con sotto scritto "Windows Corporation" finisce esce il puntatore su uno schermo nero e non succede altro anche aspettand per circa 30 minuti o più, ho provato ad usare Kasper Scandisk e mi appaiono i messaggi di cui vi allegherò le immagini inoltre prima avevo problemi con un bluescreen 0x000000A5 che ho risolto rimuovendo pulendo e reinstallando un banco ram ddr e non si è ripresentato, e un'altro che adesso non appare più ovvero 0x000000ED anche se non ho fatto nulla per sistemarlo, ho provato a far partire ubuntu che avevo da un cd non si installa ne nulla quindi non potrei nemmeno salvare tutti i file, davvero sono disperato sembro averle provate tutte, confido in voi