PROBLEMA Il mio pc ha un problema

Gui44

Nuovo Utente
8
0
Ciao a tutti ragazzi, ultimamente sto riscontrando dei malfunzionamenti della scheda video nel mio pc portatile.
Posssiede una Nvidia GeForce 920M che è sempre andata benissimo infatti qualsiasi gioco mi girava circa a 70-80 FPS che è buono per un pc del genere.
Il processore è un Intel Core i7 7th Gen.
Ho riscontrato il probema la prima volta ieri quando aprendo un paio di giochi ho verificato che non fosse un problema esclusivamente di uno di essi.
Per provare a risolverlo ho:
-Aggiornato GeForce Experience e tutti i Driver di gioco.
-Verificato la presenza di aggiornamenti per i driver della scheda video
-Disattivato la scheda video integrata e successivamente anche questa a turno, continuando a riscontrarlo.
-Verificato le temperature del tutto normali in game e non 40-50 gradi in game e 30 non.
Non so più cosa fare, aiutatemi perfavore.
Grazie.
 
U

Utente 16812

Ospite
Ciao a tutti ragazzi, ultimamente sto riscontrando dei malfunzionamenti della scheda video nel mio pc portatile.
Posssiede una Nvidia GeForce 920M che è sempre andata benissimo infatti qualsiasi gioco mi girava circa a 70-80 FPS che è buono per un pc del genere.
Il processore è un Intel Core i7 7th Gen.
Ho riscontrato il probema la prima volta ieri quando aprendo un paio di giochi ho verificato che non fosse un problema esclusivamente di uno di essi.
Per provare a risolverlo ho:
-Aggiornato GeForce Experience e tutti i Driver di gioco.
-Verificato la presenza di aggiornamenti per i driver della scheda video
-Disattivato la scheda video integrata e successivamente anche questa a turno, continuando a riscontrarlo.
-Verificato le temperature del tutto normali in game e non 40-50 gradi in game e 30 non.
Non so più cosa fare, aiutatemi perfavore.
Grazie.

Marca e modello del laptop ?
70-80 fps a quale risoluzione ?
Che tipo di problema hai riscontrato ?
Qualche altra informazione potrebbe essere d'aiuto ... ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili