Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa l'ignoranza, cosa è la mobo?Il modello della mobo non lo sai?
Per caso si accendono dei led sulla mobo?
C'è il display per i codici di errore?
Il modello non lo so, non ha nessun "pannello" con codici di errore e non so dove dovrebbero essere situati i led. Sulla scheda in se non ci sono spie comunqueMobo sta per motherboard ovvero scheda madre
Ricapitolando, prova a mettere il vecchio alimentatore al posto del nuovo.Si, a questo punto mi chiedo se il problema sta nel fatto che ho assemblato male i pezzi...
Ora il PC è con solo i vecchi componenti e continua a dare il medesimo erroreRicapitolando, prova a mettere il vecchio alimentatore al posto del nuovo.
Rimettendo i componenti del vecchio computer (compreso il vecchio alimentatore) il pc funziona perfettamente?
Se la risposta è si potrebbe essere un problema di alimentazione, controlla bene i pin dell'alimentatore sulla scheda madre.
Non credo ci arrivi neanche al bios.hai guardato da bios mettendo di default i valori e attivando xmp? in modo che ti legga nativamente le ram..
No, non arrivo al BIOS, si riavvia dopo 5 secondi. Non so cosa sia il CMOS e come si resettiNon credo ci arrivi neanche al bios.
Hai provato a fare il reset del cmos?
https://www.tomshw.it/forum/threads/procedura-reset-bios-clear-cmos.102574/No, non arrivo al BIOS, si riavvia dopo 5 secondi. Non so cosa sia il CMOS e come si resetti
Devi aver sfanculato qualche componente o sbagli ad assemblare i pin. Cercati delle guide su come connettere i pin dell'alimentatore ai vari componenti, mi sembra strano.Ora il PC è con solo i vecchi componenti e continua a dare il medesimo errore
Mi sembra di avere ricollegato tutto senza sbagli. Mi puoi dire se devo collegare qualche altra cosa?Devi aver sfanculato qualche componente o sbagli ad assemblare i pin. Cercati delle guide su come connettere i pin dell'alimentatore ai vari componenti, mi sembra strano.
No, come dovrei fare ad accenderlo senza usare il pulsante del case?Hai provato a scollegare il pulsante di accensione e ad accendere la scheda madre facendo ponte con un cacciavite a taglio?