PROBLEMA Il Mio Pc (con Nuovi Pezzi) Si Riavvia Appena Lo Accendo

Pubblicità
Il modello della mobo non lo sai?
Per caso si accendono dei led sulla mobo?
C'è il display per i codici di errore?
Hai (o la mobo ha) uno speaker?

Si, a questo punto mi chiedo se il problema sta nel fatto che ho assemblato male i pezzi...
Ricapitolando, prova a mettere il vecchio alimentatore al posto del nuovo.
Rimettendo i componenti del vecchio computer (compreso il vecchio alimentatore) il pc funziona perfettamente?
Se la risposta è si potrebbe essere un problema di alimentazione, controlla bene i pin dell'alimentatore sulla scheda madre.

Ricapitolando, prova a mettere il vecchio alimentatore al posto del nuovo.
Rimettendo i componenti del vecchio computer (compreso il vecchio alimentatore) il pc funziona perfettamente?
Se la risposta è si potrebbe essere un problema di alimentazione, controlla bene i pin dell'alimentatore sulla scheda madre.
Ora il PC è con solo i vecchi componenti e continua a dare il medesimo errore

Devi aver sfanculato qualche componente o sbagli ad assemblare i pin. Cercati delle guide su come connettere i pin dell'alimentatore ai vari componenti, mi sembra strano.
Mi sembra di avere ricollegato tutto senza sbagli. Mi puoi dire se devo collegare qualche altra cosa?
Io ho collegato:
-CPU fan
-alimentazione CPU a 4 pin
-f audio
-tutti i cavi reset, power e led
-cavo per l'HDD.
-cavo SATA
-l alimentazione della scheda madre(non sono sicuro che serva a quello, ma ha 23 pin e collega alimentatore a SK madre)

Hai provato a scollegare il pulsante di accensione e ad accendere la scheda madre facendo ponte con un cacciavite a taglio?

domanda scema.. i pin cpu sono collegati bene? vecchie mobo 4… nuove 8
Per caso ti fa massa il case?
la ram è messa bene?
provato canale 1/3 ed eventualmente 2/4 x vedere che non sia scazzato qialche canale?
provato a mettere sarà anziché sata1e2 a metterli su 3e4? a volte capita che il canale sata o l'attacco saltino o siano difettosi
Hai tolto x 30secondi la pila bios senza presa nell'alimentazione?
Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro