Il mio nuovo pc è arrivato(Consiglio per incrementare le prestazioni)

Pubblicità
Già di persè due vga in Crossfire non è una soluzione consigliabile per un uso "normale" del Pc... :nono: figuriamoci prenderle adesso a ridosso delle DX10... :muro:

:D

Allora togix,tra quanto usciranno ste dx 10?Non vorrei cambiare scheda video e tra 2-3 mesi magari escono queste qui....Se invece devono passare almeno 6 mesi la cambio subito...

Forse dovrei aprire un'altro topic,ma credo che una risposta semplice e veloce me la potete dare lo stesso:inchino: ,poi prometto di non stufarvi più per un pò:inchino:

Che differenza c'è tra il Crossfire e il sistema sli? Io pensavo fosse la stessa cosa(quando purtroppo acquistai il mio nuovo pc) adesso so che sono 2 cose diverse,ma non so le differenze:boh:

Le DX 10 verranno introdotte con Vista, il quale a sua volta pare che sia stao finito e verrà introdotto a inizio anno nuovo: Windows Vista è ufficialmente completato.

Poi nVidia ha già proposto la sua soluzione con DX 10 che si chiama Geforce 8800 (nelle versioni GTX e GTS), anche se per ora sono introvabili e costano decisamente troppo... :)

Se vuoi un consiglio, aspetta un paio di mesi... ;)

Ps. la differenza tra lo SLi e il CrossFire in due parole è che la prima è la soluzione introdotta da nVidia per utilizzare due schede video sullo stesso sistema "in parallelo", mentre il secondo è la soluzione proposta da ATi. Esse tuttavia si distinguono per il modo in cui gestiscono le informazioni elaborate da ogni singola vga, tipo di chipset (e quindi di mobo) che la supporta... :D

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro