Il mio nuovo pc è arrivato(Consiglio per incrementare le prestazioni)

Pubblicità
FabiuzJJ ha detto:
:boh: scusa una perplessità ma come mai su un pc nuovo hai montato due 1300 in slide anzichè una 1900 da sola? va di più, costa meno e consuma meno.... mah...:boh:

E' una lunga storia... :D

Cmq faresti qualche test con il sistema attuale (3DMark2003, 3DMark2005, 3DMark2006 - li trovi qui)? Sono curioso di vedere come vanno quelle due vga. :D

Thanks.

FabiuzJJ ha detto:
:boh: scusa una perplessità ma come mai su un pc nuovo hai montato due 1300 in slide anzichè una 1900 da sola? va di più, costa meno e consuma meno.... mah...:boh:

Il fatto è che io non ho montato niente,il pc era già assemblato cosi.
Lo dicevo già nel post: (Ecco il mio nuovo pc,cosa ne pensate?)

In risposta a Togix Catalyst versione 6.14.10.6635

Non avevo visto che Togix ha già risposto pure per me grazie

Sono sempre io che vi rompo,ma come faccio a sapere se le 2 schede video che ho funzionano assieme mentre gioco?:boh:
Adesso sto lavorando con pinnacle studio,sto montando un video,(solo che non so se dipende dalle scheda video),ma il pc nella fase di rendering ci mette lo stesso tempo del mio vecchio e caro portatile che di potenza rispetto a questo ne ha meno della metà:
Athlon 64 3000+ 512 di ram,scheda video radeon 9600 da 64mb
Che sia il programma?
Potete chiarirmi questo problema?

bisogna vedere se sfrutti il dual core. e poi overcloccalo un pò, altrimenti un 6300 a default non è poi così eccezzionale.

Ludus ha detto:
bisogna vedere se sfrutti il dual core. e poi overcloccalo un pò, altrimenti un 6300 a default non è poi così eccezzionale.

Ne so quanto prima....:boh: Comunque se l'overclocco e mi succede qualcosa la mia garanzia di quattro anni se ne va a quel paese:look:

Comunque se vi possono aiutare vi allego i risultati con le benchmark 3d mark in ordine di anno(2003-2005-2006)
spero che riusciate ad aprirle e vederle(in caso contrario fatemi sapere Ciao)

Ultima modifica:
Ecco il 2006,e una domanda a Togix,come mai mi hai fatto scaricare tutte queste versioni?Non bastava quella del 2006? Forse per valutare anche con quelle vecchie,come va il mio pc?:boh:
Fatemi sapere ciao grazie

Ultima modifica:
Togix ha detto:
3dr... che estensione è? Con cosa hai creato il file? :boh:
L'ho creato con le benchmark che mi hai fatto scaricare,ho fatto salva e me lo ha creato non sapevo in che altro modo esportarli,se mi suggerisci qualcosa....

Veramente bastava che scrivevi il punteggio finale... oppure salvavi la schermata (tasto Print/Stamp in alto vicino a F12, copi su Paint, salvi e poi la hosti con www.imageshack.us). ;)

Togix ha detto:
Veramente bastava che scrivevi il punteggio finale... oppure salvavi la schermata (tasto Print/Stamp in alto vicino a F12, copi su Paint, salvi e poi la hosti con www.imageshack.us). ;)

Azzo,adesso devo rifare tutto???:mad: Non conoscevo sto sistema,ho provato pure a fare un documento di testo ma il copia ed incolla non funziona....:cav: Comunque vedo se riesco a tirarci fuori qualcosa, ma mi sa che devo ripeterle:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro