Il mio nuovo pc è arrivato(Consiglio per incrementare le prestazioni)

Pubblicità
Togix ha detto:
Veramente bastava che scrivevi il punteggio finale... oppure salvavi la schermata (tasto Print/Stamp in alto vicino a F12, copi su Paint, salvi e poi la hosti con www.imageshack.us). ;)

Comunque non riesco lo stesso nel modo che mi hai suggerito,ho provato a premere il tasto che mi hai detto (quello a destr di f12,"Stamp R Sist") ma non succede niente.....Il fatto strano è che con la tabellina dei risultati finali,non riesci a farci nulla,non c'è niente da selezionare,e non ti fa copiare....Insomma niente di niente:cav:
Comunque alla fine mi dà la possibilità (save as...) che è quello che ti ho zippato,oppure (Online ResultBrowser) che mi sa, sia la funzione per verificare i propri risultati su internet paragonandoli ad altri.....E infine
mi da la possibilità di usare excel,ma non avendolo sai com'è.....:cav:
Adesso mi inventerò qualcosa,li copierò a mano non so,qualunque altra cosa,ma mi ci vorrà del tempo,e per stasera ci sono stato dietro anche troppo.Quindi rimando a domani ciao buonanotte:ok:

Finalmente ho fatto i test(anzi ho capito cosa ti interessava)

Allora:
Versione Punteggio
3dMark2003 5406
2005 3184
2006 1612

Va bene adesso? Fammi sapere ciao:)

MarioKiller ha detto:

Allora:
Versione Punteggio
3dMark2003 5406
2005 3184
2006 1612

mamma mia ste x1300 in crossfire fanno propio pena.....
io con una semplice 7800gt occata faccio come punteggio sui 18000 pts(+ del triplo) al 3d mark 2003 e + sui 9000 pts (+ del doppio!)al 3d mark 05 in confronto a te.
frullale quelle vga e prenditene una seria.

sono veramente delle porcate ste x1300 in crossfire (prime versioni),le nuove x1300xt invece sono molto buone...buttale via e mettici su una bella x1900xt 256mb oppure una x1950pro 256mb.io con una 7900gt e un x2 3800+ occato a 2,8ghz facevo 5520 punti circa al 2006!!

MarioKiller ha detto:

Allora:
Versione Punteggio
3dMark2003 5406
2005 3184
2006 1612

Ti dirò solo che fanno meno del mio sistema vecchio di due anni... :doh:
Pensavo anc'io che facessero di più. Cambiale subito se vuoi giocare decentemente. :D

MarioKiller ha detto:
Allora mi sa che sceglierò questa,spero che spinga un (pochino) di più.:ok:
Ciao e grazie a tutti
un pochino di +?
una x1900xt fa tranqillamente 10000 e passa punti al 3d mark 2005....;)
va + del triplo delle tue x1300 messi in cf :sisi:
mi dispiace che ti tocca spendere altri soldi x giocare bene ai game ma purtroppo nella tua situazione è inevitabile.....
cmq fidati che se prendi quella vga ti darà belle soddisfazioni.

2 6600 gt in sli mi fanno 15000 al 3dmark03 prese 2 anni fa...mi dispiace che dovrai prendere un altra scheda ma forse è la soluzione migliore

MarioKiller ha detto:
Allora mi sa che sceglierò questa,spero che spinga un (pochino) di più.:ok:
Ciao e grazie a tutti

Quella è una bestia... ma anche la GT non è male e costa un po' meno (200 circa). ;)

ciaoo

Sono ancora io,e se ne mettessi 2 x1900 in crossfire?Sarebbe un vantaggio o no?(O forse x i soldi che bisogna spendere non ne vale proprio la pena?:boh: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro