Il mio nuovo pc è arrivato(Consiglio per incrementare le prestazioni)

Pubblicità

MarioKiller

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
73
Salve a tutti sono ritornato!!!:)
Ieri "finalmente" mi è arrivato il pc (quello di cui vi parlavo nel post Ecco il mio nuovo pc-cosa ne pensate?) e l'ho subito provato con Vietcong 2 risoluzione 1024x768 con tutti gli effetti al massimo, e in effetti come qualcuno diceva, non va molto bene,quando ho di fronte molti nemici,negli spazi aperti soprattutto mi scatta un pò.:evil:

Con mia sorpresa ho scoperto di avere come scheda madre non una Intel
ma un'Asus!!! Chissà quali altre sorprese avrò,visto che non ho ancora avuto il tempo di settare tutte le cose nel modo giusto.

Allora vi chiedo:Se volessi togliere le due Schede video x1300 in crossfire,e comprare un'altra scheda video,quale potrei montare che sia compatibile con il mio sistema?
Possibilmente vorrei una scheda da spendere al massimo 300-350 euro,ma soprattutto una scheda che mi permetti di giocare senza questi "piccoli incovenienti",e che mi permetta di giocare agli ultimi sparatutto quasi al massimo dei dettagli senza che mi scatti o altro.Cosa mi consigliate?:help:

Ringrazio tutti,e Ludus per il m.p. dell'altra volta. ciao

MarioKiller ha detto:
Salve a tutti sono ritornato!!!:)
Ieri "finalmente" mi è arrivato il pc (quello di cui vi parlavo nel post Ecco il mio nuovo pc-cosa ne pensate?) e l'ho subito provato con Vietcong 2 risoluzione 1024x768 con tutti gli effetti al massimo, e in effetti come qualcuno diceva, non va molto bene,quando ho di fronte molti nemici,negli spazi aperti soprattutto mi scatta un pò.:evil:

Con mia sorpresa ho scoperto di avere come scheda madre non una Intel
ma un'Asus!!! Chissà quali altre sorprese avrò,visto che non ho ancora avuto il tempo di settare tutte le cose nel modo giusto.

Allora vi chiedo:Se volessi togliere le due Schede video x1300 in crossfire,e comprare un'altra scheda video,quale potrei montare che sia compatibile con il mio sistema?
Possibilmente vorrei una scheda da spendere al massimo 300-350 euro,ma soprattutto una scheda che mi permetti di giocare senza questi "piccoli incovenienti",e che mi permetta di giocare agli ultimi sparatutto quasi al massimo dei dettagli senza che mi scatti o altro.Cosa mi consigliate?:help:

Ringrazio tutti,e Ludus per il m.p. dell'altra volta. ciao

secondo me ti prendi una bella x1900xt a 260€ e gioco quanto vuoi senza avere problemi

Lo sapevo che era meglio rimetterla:cav:
S.O. Winxp (All'inizio era media center,poi hanno avuto dei problemi di compatibilità e lo hanno dovuto sostituire con xp)

Processore: intel core duo fsb a 1066mhz ,frequenza di clock processore 1860mhz, memoria cache di livello 2 ,2 mb

Mainboard: Intel ich7r.

Memoria ram: ddr II 533 2048 mb espandibile 8192 mb

Hard disk: 500gb serial ata II 7200 rpm

Floppy disk + lettore scrittore memory card

Masterizzatore tipo: dvd dual dvd+-r/rw/double layer dvd+- r dl

Scheda tv+ scheda audio alc882d high definition 8 canali

2 schede video sapphire radeon x1300 da 512 mb

Interfaccia rete lan: 2 10/100/1000 Mbps

Connettività wireless: IEEE 802.11g

Input/output:

Controller Hard disk: 1 IDE UDMA 33/66/100,3 Serial Ata raid (Che non so cosa sia un controller)

Porte: 1 IEEE 1394 Firewire,1 s/PDIF out,1 seriale,2ps/2,2 rj-45,4n USB 2.0
Slot si espasione: 2 PCI Express 1x,2 PCI Express x16,3 PCI+ mouse e tastiera Wireless

Case: Middletower 19,5x43 x40 cm

P.S. La Mainboard è un Asus,solo che non riesco a trovare la sigla

questa:Radeon X1900XT 256MB VIVO PCI-E Sapphire 2xDVI retail a 265 euro circa.
ti permette di giocare a tutto.
e tra circa un annetto quando le dx9 spariranno ti rifai una bella vga dx 10!

p.s.:di che marca sono le tue ram?cmq peccato che sono delle 533....era molto meglio se erano delle pc 6400(800mhz!)

DANY 76 ha detto:
questa:Radeon X1900XT 256MB VIVO PCI-E Sapphire 2xDVI retail a 265 euro circa.
ti permette di giocare a tutto.
e tra circa un annetto quando le dx9 spariranno ti rifai una bella vga dx 10!
quoto:sisi::D

Con everest avevo già provato e mi dice Sconosciuta,però ho visto sul manuale e c'è scritto: p5w dh Deluxe Motherboard Ati Crossfire ready
può essere?

Per le memorie ram mi dice(sempre Everest) Dettagli tipo: Synchronous

Comunque dite che la scheda che mi consigliate è compatibile? E soprattutto gioco a tutto senza problemi?
E per montarla? Basta che tolgo le vecchie da pc spento metto la nuova,installo i driver riavvio e funziona? O è un pò più complicato?
(Dato che non l'ho mai fatto)Ciao

Ho usato CPU-Z,come pensavo,il modello è quello che ho detto prima:
Motherbaoard Asustek p5w dh Deluxe
Non dovrei avere problemi allora con la scheda che mi avete consigliato no?Comunque sulla scatola della scheda ci sarà scritto se è compatibile no???:boh: Ciao e grazie come sempre

MarioKiller ha detto:
Ho usato CPU-Z,come pensavo,il modello è quello che ho detto prima:
Motherbaoard Asustek p5w dh Deluxe
Non dovrei avere problemi allora con la scheda che mi avete consigliato no?Comunque sulla scatola della scheda ci sarà scritto se è compatibile no???:boh: Ciao e grazie come sempre

Stai tarnquillo, quella mobo è tra le migliori in assoluto per Conroe, nonchè la mia preferita. CI puoi montare di tutto! :asd:

Ps. per montare un'altra scheda video ATi non dovresti avere problemi... anzi è probabile che tu non debba neanche reinstallare i driver.
Che Catalyst hai ora? :boh:

:boh: scusa una perplessità ma come mai su un pc nuovo hai montato due 1300 in slide anzichè una 1900 da sola? va di più, costa meno e consuma meno.... mah...:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro