Il Mio Nuovo Headset Da Gaming

Pubblicità

Likeawhite

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti,sono nuovo in questo forum ma vi leggo da un po'...
Volevo un parere sulla configurazione che mi sono fatto per giocare,ascoltare musica e video...
Mi sono preso le Sennheiser HD 598 Special Edition,una Asus Xonar u7 e un microfono,un Klim voice...
Sono una buona accoppiata o ho fatto un macello?
Una domanda,se volessi usare il 5.1/7.1 virtuale in cuffia per giocare,il software di Asus è buono o è meglio dirigersi verso altri lidi?
Ultima cosa,per il rodaggio delle cuffie,c'è qualcosa che non dovrei fare per rovinarle?
Grazie a tutti!

Ciao a tutti,sono nuovo in questo forum ma vi leggo da un po'...
Volevo un parere sulla configurazione che mi sono fatto per giocare,ascoltare musica e video...
Mi sono preso le Sennheiser HD 598 Special Edition,una Asus Xonar u7 e un microfono,un Klim voice...
Sono una buona accoppiata o ho fatto un macello?
Una domanda,se volessi usare il 5.1/7.1 virtuale in cuffia per giocare,il software di Asus è buono o è meglio dirigersi verso altri lidi?
Ultima cosa,per il rodaggio delle cuffie,c'è qualcosa che non dovrei fare per rovinarle?
Grazie a tutti!
beh direi che é una buona accoppiata dai :D

per la virtualizzazione del suono io usavo il sw della razer, l'ho usato poche volte ma sembrava funzionasse bene... quello della asus mai provato.

Ti ringrazio per la risposta!
Per il rodaggio delle cuffie?Qualche consiglio?
mah il rodaggio delle cuffie solitamente si fa da se con il tempo, massimo in 150 ore di ascolto... se vuoi velocizzare l'operazione puoi provare a lasciare in esecuzione quando non le usi del rumore rosa o bianco...
ma ripeto, con il tempo si adattano da sole :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro