• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Il mio nuovo computer!

Pubblicità
buona ;-)

se riesci tiri gli ultimi euri e prendi il caviar black....che è superiore, già una config cosi vorrebbe un ssd, almeno il black mettilo ;-)

p.s. edita il mex rimuovendo i codici prodotto e i link ;-)

Con il Caviar Black purtroppo non rientro nel budget, però punto a prendermi un bell'SSD (che mi hanno sempre affascinato) verso natale!

Sarei molto propenso per spostarmi spostarmi su uno Spinpoint F3 della Samsung (anche se SATA2), che costa pure due euro in meno e ho letto un po' dappertutto che è più veloce e silenzioso!

Ultima modifica:
Ragazzi ultimamente sto avendo un po' di dubbi sul case.

Ho visto che le ventole in dotazione sono solo due, una frontale ed una posteriore (quindi non ci sarebbero quelle due simpatiche sulla sinistra rosse, giusto?).

Con un case del genere, che voi sappiate, posso stare tranquillo per quanto riguarda raffreddamento e silenziosità?

Avete qualche idea migliore considerando che posso spendere solo 41€? :asd:

Allora ragazzi, il mio budget si è ora alzato a 1050€.

Così riesco a prendere un dissipatore, il problema è che ho visto un Corsair 412s montato su una scheda madre ed è ENORME! :muro:

Piuttosto vado su un 612s con 9€ in più, che dalla finestra laterale fa una figura più bella e sembra più piccolo ed è sicuramente più performante (anche se non so cosa potrei farci :asd:)

Oppure qualche altro suggerimento?

Comunque ecco la configurazione:

- Assemblaggio e Test PC 35,00€
- Monitor Led 23" Asus MS238H FullHD 10000000:1 250cd/m² 2ms VGA DVI-D HDMI Nero 143,80 €
- Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX 59,70€
- Masterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero 16,40€
- RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 46,30€
- Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition 65,80€
- VGA SAPPHIRE Radeon HD7870 GHz Edition Core 1000 MHz Memory GDDR5 4.8Gb/s 2GB DVI HDMI Mini-DP 275,80€
- Scheda Madre ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 84,60€
- CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed 208,00€
- Case Midi Cooler Master Elite 430 ATX Nero con finestra laterale trasparente 47,40€
- Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 412S Socket Intel Intel 2011 AMD 37,20€

Totale: 1016,50€ + 17,90 spedizione

Qualsiasi consiglio è sempre ben (anzi, benissimo!) accetto!!!

Ultima modifica:
Il 412s non è Corsair, ma Cooler Master :D

Sbagliato a scrivere :rolleyes:

EDIT: Il dissipatore che devo prendere (che spero costi il meno possibile, così magari salta fuori qualche stupidata come un mouse :asd:) deve essere "montabile" dal sito da cui farò l'acquisto!!!

Io avevo pensato a questo:

Artic Cooling Freezer 13 Pro Co da 29€

Ultima modifica:
Non so se a qualcuno possa ancora interessare (il thread è calato all'improvviso nell'ombra :asd:), ma dopo qualche peripezia ecco l'ordine che ho effettuato:

[TABLE="width: 0"]
[TR]
[TD="class: itemCartPCZ, align: center"] 1[/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Assemblaggio e Test PC[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]35,01 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]35,01 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Monitor Led 23" Asus MS238H FullHD 10000000:1 250cd/m² 2ms VGA DVI-D HDMI Nero[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]141,10 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]141,10 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Case Midl Cooler Master Elite 430 ATX Nero con Finestra laterale Trasparente[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]47,30 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]47,30 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]59,00 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]59,00 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Masterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]16,40 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]16,40 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]46,20 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]46,20 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer 13 Pro Co socket Intel AMD[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]29,71 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]29,71 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Tappetino Mouse Techmade FOOTBALL SERIES Juventus[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]5,51 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]5,51 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus Pro650W[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]76,80 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]76,80 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] VGA SAPPHIRE Radeon HD7870 GHz Edition Core 1000 MHz Memory GDDR5 4.8Gb/s 2GB DVI HDMI Mini-DP[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]275,50 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]275,50 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Scheda Madre ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]85,80 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]85,80 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]208,00 €[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]208,00 €[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Il tappetino potevo risparmiarmelo (:muro:), comunque dovrebbe arrivare tutto a giorni!

Per SSD, mouse e cuffie il discorso è rinviato a natale, ma ho già in mente un bel set Razer giusto per sperperare un po' :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro