No, quella che hai linkato va benissimo, ma io non regalerò mai soldi a Microsoft e le bypassero semprema la mia licenza attuale, Win 10 Home può essere compatibile con 10 LTSC o dovrei comprarne un'altra ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, quella che hai linkato va benissimo, ma io non regalerò mai soldi a Microsoft e le bypassero semprema la mia licenza attuale, Win 10 Home può essere compatibile con 10 LTSC o dovrei comprarne un'altra ?
Non avresti comunque titolo di utilizzarla. Le licenze LTSC vengono fornite a aziende per dispositivi appositi, che non devono ricevere aggiornamenti e richiedono una stabilità massima, faccio esempio apparati tipo bancomat, strumenti elettromedicali di diagnosi, apparati a bordo macchina di CNC, ecc ecc.ma io ho anche una partita iva, la potrei comprarla con questa ?
Ma se la metto già adesso, sostituendola a quella attuale che ho è possibile farlo ?Non avresti comunque titolo di utilizzarla. Le licenze LTSC vengono fornite a aziende per dispositivi appositi, che non devono ricevere aggiornamenti e richiedono una stabilità massima, faccio esempio apparati tipo bancomat, strumenti elettromedicali di diagnosi, apparati a bordo macchina di CNC, ecc ecc.
Non sono licenze adatte all'uso nei normali PC di lavoro / casa
La metti? Ok, contento te, sappi però che stai violando i termini di licenza del software, al pari di piratarlo. Decidi se accettare i rischi o meno
con licenza, mai una schermata blu mai un problema...e aggiorna quando necessarioMa se la metto già adesso, sostituendola a quella attuale che ho è possibile farlo ?
Non do consigli su come violare i termini di licenza.Ma se la metto già adesso, sostituendola a quella attuale che ho è possibile farlo ?
Quindi aspetta, se prendo la versione IoT della 2021 Enterprise LTSC arrivo ad avere il supporto fino al 2032.con licenza, mai una schermata blu mai un problema...e aggiorna quando necessario
quindi parlando di windows 11, dovrei poterlo installare senza avere problemi o comunque dovrei in qualche modo forzare ? perchè comunque mi dice che il processore non è supportato ...Se fai l’installazione pulita da zero ti si installa tranquillamente. Hai tutti i requisiti eccetto il processore ma quello non ti blocca l’installazione. Cosa diversa se ti mancava tpm o secure boot. Allora in quel caso dovevi bypassare i controlli
Noperchè comunque mi dice che il processore non è supportato ...
Ma il mio processore i3 7020u ha anche il TPM:No
Non è ufficialmente supportato per discorsi sul tpm ossia il meccanismo di sicurezza tra sistema operativo e scheda madre
Tuttavia le istruzioni di calcolo della tua CPU sono compatibili con Windows 11, quindi il fatto che non sia "ufficialmente" compatibile è solo una decisione artificiosa, non parliamo delle CPU che sono prive delle istruzioni SSE 4.2 che quelle sono realmente non compatibili con w11 24h e successivi
allora lo stesso Tom's viola i termini di licenzaNon do consigli su come violare i termini di licenza.
Mai aperto il sito, solo il forum, ma vedo che di motivi per non considerarlo ce ne sono...allora lo stesso Tom's viola i termini di licenza
![]()
LTSC è la versione più pulita di Windows! Tua a 8€ per un tempo limitato
Se avete bisogno di stabilità e affidabilità a lungo termine, con un ciclo di vita di supporto esteso, allora non perdetevi questa super offerta su Windows 11 LTSCwww.tomshw.it
Aspetta, ma tu vedo che hai la version Iot del 2021 che arriva fino al 2032...mentre sul link del sito tomshw per acquistarla dicono:allora lo stesso Tom's viola i termini di licenza
![]()
LTSC è la versione più pulita di Windows! Tua a 8€ per un tempo limitato
Se avete bisogno di stabilità e affidabilità a lungo termine, con un ciclo di vita di supporto esteso, allora non perdetevi questa super offerta su Windows 11 LTSCwww.tomshw.it
Le soluzioni IoT (Internet of Things) si riferiscono all'integrazione di dispositivi e sensori connessi a Internet che raccolgono, analizzano e condividono dati, permettendo automazione, monitoraggio e controllo di vari processi, quella indicata sul sito non è IoTAspetta, ma tu vedo che hai la version Iot del 2021 che arriva fino al 2032...mentre sul link del sito tomshw per acquistarla dicono:
perchè non si capisce se è Iot o no ?![]()
La non Iot del 2021 finisce al 12 gennaio 2027.
Ciao, la IoT sarebbe la versione venduta ufficialmente alle aziende (che dura fino al 2032)Aspetta, ma tu vedo che hai la version Iot del 2021 che arriva fino al 2032...mentre sul link del sito tomshw per acquistarla dicono:
perchè non si capisce se è Iot o no ?![]()
La non Iot del 2021 finisce al 12 gennaio 2027.
Anche no!!Ciao, la IoT sarebbe la versione venduta ufficialmente alle aziende (che dura fino al 2032)
Quella non IoT sarebbe la versione non per aziende che dura fino al 2027
Scarica la Enterprise e craccala ad IoT o compra una chiave più costosa per IoT e te lo converte in automatico a IoT anche se hai Enterprise normale