DOMANDA il mio modem mi ha abbbandonato me ne consigliate uno

Pubblicità
@mr_loco ho notato che ho il g.vector : off penso sia quello il problema
Il vectoring non è mai stato molto usato dai gestori, nemmeno nel momento di massima diffusione, e comunque serve solo per contrastare i problemi causati dalla diafonia, non per risolvere i limiti della linea.
E puoi stare sicuro che non hanno motivo di attivarlo adesso che le linee fttc sono alla fine della loro vita operativa.

Ho li stessi problemi non mai andato bene pareva andasse bene. Il problema secondo me é il g.vector : off geforce now va a scatti

Il vectoring non è mai stato molto usato dai gestori, nemmeno nel momento di massima diffusione, e comunque serve solo per contrastare i problemi causati dalla diafonia, non per risolvere i limiti della linea.
E puoi stare sicuro che non hanno motivo di attivarlo adesso che le linee fttc sono alla fine della loro vita operativa.
E io cosa devo fare mi devo rassegnare a una linea instabile con quello che pago? Geforce now é inutilizzabile

Ultima modifica:
Onestamente parlando, a meno che non passi a un altro sistema di connessione ( fwa o ftth), il solo modo per avere una linea migliore è quello di riuscire in qualche modo a convincere un tecnico a spostarti su un doppino meno disturbato, ammesso che ve ne sia ancora uno non usato.

Tre prese internet?
Vuoi dire tre prese telefoniche?
1763908082853.webp
Con le connessioni fttc, il modem si deve connettere alla prima presa telefonica collegata alla linea telefonica esterna, il resto dell'impianto deve essere scollegato, crea solo problemi.
1763908383283.webp

Pubblicità
Pubblicità