Il mio laptop non si accende più

Pubblicità

MasterFrancy_08

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti, ho un mediacom winpad 10.1 X212E ed oggi sono entrato nel BIOS ed ho modificato l'impostazione della VRAM, portando l'impostazione da 256MiB predefiniti a 512MiB. A quel punto ho salvato il tutto ed ho riavviato.
Al momento del riavvio, però, l'unica cosa che succede è che si accende il LED verde di funzionamento, ma lo schermo rimane completamente nero.
Non posso neanche rientrare nel BIOS perché, non accendendosi il computer, sono impossibilitato.
Aiuto please.

P.S. Sono nuovo e non sono sicuro di aver scritto nella sezione adatta. Se ho sbagliato mi scuso.

P.P.S Ecco qui il link delle specifiche del prodotto, se può servire: https://www.mediacomeurope.it/notebook/80/x212e

Ha un atom, non perderci neppure tempo, ad oggi è inutilizzabile per ogni scopo, puoi portarlo all'isola ecologica d acquistare un nuovo pc di marca decente stavolta

Potresti provare con un hard reset, di solito con apposito tastino, se presente, o tenendo premuti contemporaneamente i tasti di accensione e volume su (o giù).
Dovrebbe funzionare sia per Android che per Windows...

Provato e non funziona. Ho scoperto che il computer si è brickato e che l'unico modo per risolvere è riflashare il BIOS, ma non so come fare.
Mi aiutate?

Su altro forum ho letto di questa procedura: a PC spento collega la tastiera e accendi; premendo ripetutamente il tasto esc, dovrebbe apparire un menù dal quale è possibile ripristinarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro