Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a tutti io ho un hdd sata 2 da 500gb può influire gli fps
perché ho un mio amico che ha la mia stessa configurazione pero fa 10/20 fps in più su tutti i titoli.
allora i giochi che dico io sono: bo3, gta 5, dbd, projet cars, dirty rally 3, bo2, the forest, the crew, rainbow six seige ed altri,Potrebbe, se il gioco di cui non dici, carica frequentemente dal hdd/ssd.
E' più logico che comunque tu chieda prima al tuo amico quali driver e settaggi della scheda video stà utilizzando.
allora ho un i5 6400 con una rx 580 8gb gaming x plus e 16gb ddr4 a 3200mhzChe pc hai ? Se hai ryzen si , potrebbe essere la ram. Hdd come ha detto liupen poteva essere , ma se te lo fa su tutti i giochi non sono solo problemi di caricamento
Allora no , escludo siano anche le ram..... Non resta che provare con un altro hard disk mi sa..... Ma mica è in overclock cpu il tuo amico?allora ho un i5 6400 con una rx 580 8gb gaming x plus e 16gb ddr4 a 3200mhz
no stesse frequenze sia cpu che gpuAllora no , escludo siano anche le ram..... Non resta che provare con un altro hard disk mi sa..... Ma mica è in overclock cpu il tuo amico?