Il migliore SSD (MAX 150€)

Pubblicità

baro93

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
38
allora ragazzi sapete consigliarmi il miglior ssd in circolazione sui 150-160€
la capienza sarebbe meglio da 60 gb in su:inchino::inchino:

allora ragazzi sapete consigliarmi il miglior ssd in circolazione sui 150-160€
la capienza sarebbe meglio da 60 gb in su:inchino::inchino:

se hai intenzione di spendere quella cifra x un ssd ti conviene lasciare perdere.. x ssd migliori c'è da spendere di più...

se hai intenzione di spendere quella cifra x un ssd ti conviene lasciare perdere.. x ssd migliori c'è da spendere di più...
quoto perfettamente ora come ora un SSD buono costa sui 600€ (o forse di piu XD ) l'80GB !!!!
Quindi lassa perde!!
Se vuoi velocità e quindi prestazioni vai per un Velociraptor!
Bye.

quoto perfettamente ora come ora un SSD buono costa sui 600€ (o forse di piu XD ) l'80GB !!!!
Quindi lassa perde!!
Bye.

No, ma anche meno... Un x25 della intel sta sui 300 euro ed è decente... Oppure un ocz vertex sempre da 60 che sta sui 270 euro...
500 euro costa il gskill falcon da 256MB

ragazzi ma ho visto che c'e' il kingston v series da 64 gb a 130€ fa cosi' schifo?e' meglio un velociraptor?

allora gangstagiano e' meglio questo?:help:

western diggital velociraptor 150gb sta2 wd1500hlfs??

Si, ma hai capito come è la questione? non è meglio il velociraptor per la velocità pura, ma per l'affidabilità e la longevità...
Se invece saliamo con ssd un pochino più seri, allora la situazione cambia...

Quindi lassa perde!!
Bye.

Per quel prezzo compro il migliore ssd con cella singola

Come marche però non saprei. Qualuno ha delle dritte?

Per quel prezzo compro il migliore ssd con cella singola

Come marche però non saprei. Qualuno ha delle dritte?

Qualcosa della ocz e l'intel x25-e in teoria... Se per cella singola tu intendi slc ;)
Penso che a quella cifra il migliore sia proprio quello intel...
Ah ecco, quello transcend pure... Tutti 64GB ovviamente

Quindi lassa perde!!
Bye.

non esageriamo... :rolleyes:
a 380 € ti porti a casa il Corsair X128 GB che fà 250 MB/s in lettura e 170 MB/s in scrittura :chupachup

Su quella cifra il meglio che puoi trovare è l'OCZ Agility 30 GB o il Kingston SSDNow V 40GB, forse io prenderei il primo per via delle prestazioni nettamente migliori in scrittura sequenziale.

Io ho un Intel X25-M G2 (34nm) da 80 GB (pagato 215 euro spedito) e rispetto ai dischi meccanici tradizionali (VelociRaptor inclusi) è totalmente un altro pianeta.

Si, ma hai capito come è la questione? non è meglio il velociraptor per la velocità pura, ma per l'affidabilità e la longevità...
Se invece saliamo con ssd un pochino più seri, allora la situazione cambia...
Mah... ad esempio gli Intel X-25M (che non sono gli X-25E da 600 euro) sono progettati per tollerare almeno 20 GB di scritture al giorno, tutti i giorni, per 5 anni... fai due conti.

L'MTBF è leggermente inferiore ai VelociRaptor (1.2 milioni di ore contro 1.4 milioni di ore) ma superiore alla stragrande maggioranza degli altri dischi in circolazione ed equivalente a quello di dischi di classe enterprise come i nuovissimi Western Digital WD RE 2 TB.

Pubblicità
Pubblicità