Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le classi si sono evolute lì, infatti Agostini non è nessuno di fronte a Rossi, l'Ago sfruttava la moto più veloce non era mica il migliore, di Rossi invece non puoi dire il contrario, inoltre non solo è quello che ha vinto in più categorie di tutti passando dai mostri 500 2 tempi fino alle attuali, ma non è mai stato battuto a duello, puoi cercarlo su internet se vuoi, ma nessuno in tutta la storia fino ad ora è mai riuscito a dare una lezione di guida a Rossi in un duello corpo a corpo.Esatto. :sisi:
Che sia Gruppo B o Gruppo A, è pur sempre un mondiale.
Allora le vittorie di Giacomo Agostini non dovrebbero valere perchè, col tempo, il regolamento e le classi sono cambiate? ;)
Nel Rally che sia colpa sua o meno poco importa, il destino gli ha riservato questo, la classe WRC non è altro che l'evoluzione attuale di una derivata classe minore, il gruppo B è stato abolito, guidare un 300cv con l'attuale tecnologia ed elettronica è un altra storia che guidare una preistorica 600cv bi-turbo, lì si moriva molto facilmente, ci volevano le p@lle, ora molto molto meno.
Puoi dire quello che vuoi ma queste auto sono troppo facili da guidare in confronto alle gruppo B.
1 solomiky biasion :inchino:
sebastian loeb
robert kubica
gilles villeneuve
mark spitz
michael phelps
roberto di donna :sisi:
Io dico Maradona anche se so che molti non saranno d'accordo. Lasciando da parte le considerazioni sulla sua autodistruzione e sull'essersi rovinato da solo è un'icona che va oltre lo sport. E' un simbolo del sudamerica, è un manifesto di passione di uno sport dove la passione è enorme ma i personaggi che la muovono e che l'hanno mossa non sono mai andati tanto in là e tanto in alto come Diego Armando.
E allora perchè non Pelè? È come Maradona ma con più gol e senza coca :sisi:
Non esageriamo, se poi consideri poi che il suo campo era tirare calci ad un pallone mentre gente come Alì prendeva bordate per 15 round, Senna guidava un bolito impazzito da oltre 800-1000cv senza elettronica e Toivonen ha dato la vita per gestire un qualcosa di umanamente impossibile ed è morto tra le fiamme................Ma ad essere onesto io la penso come Denver, però nonostante Maradona non rientri in questa considerazione io lo vedo come un personaggio enorme, una cosa trasversale ad un personaggio storico, una rockstar, un campione e i farabutti dei western.
Quando ne parlo con i parenti della mia ragazza (che sono argentini) sembra veramente di parlare del Vangelo e di Cristo.