il migliore 27" fra questi 3

Pubblicità
Guarda sto orientandomi anche io verso un monitor (attualmente ho un samsung P2470HD).

Secondo me ci sono modelli migliori di quelli che hai elencato, ma sarei in dubbio anche io tra tutti sti modelli.

- Samsung P2770FH [1ms di risposta, il 2770HD con tv ne ha 5ms]

- Asus VE278Q [2ms di risposta,LED]

- IIYAMA B2712HDS [2ms di risposta]

Come contrasto e connettività: (per me importante in quanto sono retrogamer, quindi ci collego anche la PS2 in component)

Samsung P2770FH: Contrasto dinamico 70000:1 (Tip. 1000:1) HDMI, DVI-I, VGA, RGB , video composito

Asus VE278Q: Contrasto dinamico 10000000 :1 VGA, HDMI, DVI-D

IIYAMA B2712HDS: DVI, HDMi, VGA

IO forse prendo il Samsung P2770FH che però non ha la tv e questo mi scoccia un pò, altrimenti c'è il P2770HD monitor/tv, ma il tempo di risposta è di 5ms.
Io con i 5ms del 2470HD attuale non mi strappo certo i capelli, però. Devo valutare

Ciao, io sono il possessore di un meraviglioso - IIYAMA B2712HDS, e sono contentissimo della sua resa, ottimi contrasti, tempo di risposta velocissimo,con un paio di regolazioni ho calibrato alla grande a mio gusto, colori e contrasto, ottimo monitor, lo già consigliato in altri post, gli altri che hai citato purtroppo non li conosco, pero' se può interessarti questo è un ottimo acquisto. Valuta!

Dimenticavo, personalmente sto valutando di acquistare il Samsung P27a950d, è il nuovo monitor Samsung da 27" led 3D, sembra meraviglioso, solo che il prezzo si aggira intorno ai 600€ o qualcosa di più',sto aspettando di vederlo in vendita in qualche shop qui in Italia.

Visto che siete tutti orientati sui 27" non dimenticate il 2709w della dell.

Non so se è ancora in commercio ma per me è il miglior 27 pollici. Un prodotto spettacolare

Ciao, io sono il possessore di un meraviglioso - IIYAMA B2712HDS, e sono contentissimo della sua resa, ottimi contrasti, tempo di risposta velocissimo,con un paio di regolazioni ho calibrato alla grande a mio gusto, colori e contrasto, ottimo monitor, lo già consigliato in altri post, gli altri che hai citato purtroppo non li conosco, pero' se può interessarti questo è un ottimo acquisto. Valuta!

Parole sante :) Afonet ricordi per caso se te l'avevo consigliato io?perchè mi sembra di ricordare il tuo nickname :lol:

Pubblicità
Pubblicità