Il miglior gioco di sempre

• Autore discussione Autore discussione MRL
  • Data d'inizio Data d'inizio

Qual'è il gioco che vi è piaciuto maggiormente?

• La serie: Final Fantasy

Voti: 7 9.7%
  • La serie: Metal Gear Solid

Voti: 10 13.9%
  • La serie: Silent Hill

Voti: 0 0.0%
  • Mafia

Voti: 8 11.1%
  • La serie: Medal of Honour

Voti: 3 4.2%
  • La serie: Grand theft auto

Voti: 10 13.9%
  • La serie: Max Payne

Voti: 8 11.1%
  • La serie: Half-life

Voti: 12 16.7%
  • La serie: Prince of Persia

Voti: 0 0.0%
  • Un altro titolo non riportato fra le scelte disponibili

Voti: 14 19.4%

• Votatori totali
    72
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

MRL

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Quel'è il gioco fra questi che vi ha colpito di più, se non rientra fra le scelte, mettere "altro" e scrivete gli il nome

Probabilmente il vostro gioco preferito non è fra quelli che ho riportato, ma fra 9 scelte soltanto è difficile riportare tutti i migliori titoli, per esempio avrei anche voluto mettere:
Le serie: Tomb Raider, Commandos, Command & Conquer, The elder scrolls, Unreal tournament, Call of Duty, Age of empires, Need for Speed...
e Doom 3, Far Cry, F.E.A.R., Neverwinter nights e chi più ne ha, più ne metta!

Altro... Guybrush Threepwood e' ancora inarrivabile :) .
Mi riferisco alla serie di Monkey Island. Almeno per gli adventure rimarra' per sempre in testa alla mia personale classifica.

ho messo Half Life anche se la mia saga preferita è Splinter Cell coi suoi 3 capitoli, ma visto che non c'era :P non mi andava di disperdere il voto , cmq sono le mie due preferite insieme a Max Payne. ;)

tutta la serie di command e conquer(compresi lo zero hour e compagnia bella!)
non immaginate nemmeno le giornate/nottate perse vicino a quei game nelle lan party!

Io sono da sempre un fan di sparatutto in prima persona, quindi le mie settimane perse dietro a tornei in rete della serie DOOM e QUAKE (tutti gli episodi) mi fanno votare per "altro" ;)

final fantasy 7 rulez... ancora non sapevo l'italiano e mi ero imparato un bel po' di inglese grazie al tempo passato al davanti

tra quelli che hai messo sicuramente Mafia. Mi ha appassionato tantissimo quel gioco, anche perchè il periodo anni'20-'30 statunitense mi piace da morire

Sapete se e quando uscirà Mafia 2?:boh:

Max Paine e' sicuramente il videogioco che mi ha colpito di piu'. . . :sisi:

Anche con la serie di GTA comunque mi sono divertito molto. . :chupachup

Tra i Giochi messi sicuramente preferisco Mafia. :sisi:
Ma Ho votato Altro xkè il mio preferito è Football Manager :love:

Ho votato "Half-life" xkè sia il 1° ke il 2° episodio sono stati rivoluzionari (e bellissimi) nel panorama videoludico. Ma anke "Mafia" è 1 giocone coi fiokki, senza nulla togliere a "Medal of honor: allied assault".:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro