Il miglior gioco di sempre

• Autore discussione Autore discussione MRL
  • Data d'inizio Data d'inizio

Qual'è il gioco che vi è piaciuto maggiormente?

• La serie: Final Fantasy

Voti: 7 9.7%
  • La serie: Metal Gear Solid

Voti: 10 13.9%
  • La serie: Silent Hill

Voti: 0 0.0%
  • Mafia

Voti: 8 11.1%
  • La serie: Medal of Honour

Voti: 3 4.2%
  • La serie: Grand theft auto

Voti: 10 13.9%
  • La serie: Max Payne

Voti: 8 11.1%
  • La serie: Half-life

Voti: 12 16.7%
  • La serie: Prince of Persia

Voti: 0 0.0%
  • Un altro titolo non riportato fra le scelte disponibili

Voti: 14 19.4%

• Votatori totali
    72
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
ho votato max payne perchè ho dei ricordi bellissimi di questo gioco...
mi ha tirato così tanto che lo finito in tre giorni :coffee:

cmq anche G T A :love: spettacolare,Metal gear solid(ne ho spesi soldi in sala giochi a causa sua!!), cod 1 e 2 (più 1 che 2) e un sacco di quelli citati...

che nostalgia!!!:(

avete dimenticato F.E.A.R. nel sondaggio....cm si fa a escludere un capolavoro simile.... cn una conf come la mia sembra che sia piu' reale del reale.. :skept:

ale extreme ha detto:
avete dimenticato F.E.A.R. nel sondaggio....cm si fa a escludere un capolavoro simile.... cn una conf come la mia sembra che sia piu' reale del reale.. :skept:
Apparte che manco l'ho visto FEAR, ma cmq dovresti aver ragione, se è stato premiato miglior gioco del 2005 dall'E3...
Ho preferito dare la precedenza a titoli "classici" appunto delle serie. Eppoi come ho già detto 9 opzioni sono troppo poche!

ale extreme ha detto:
Quoto. FEAR è un gioco da nominare perchè è molto bello sia come grafica sia come trama sia come giocabilità.

fear xò non tanto come coerenza xkè quando ho iniziato a vedre robot volanti e armi spaziali ho abbandonato, credevo ke finalmente avessi trovato un gioco sul sovrannaturale ke xò non toccasse il tasto tecnologia futuristica come ormai tutti i titoli fps... in alcuni casi è + fantasioso di serious sam 2...

risultato non so come finisce, e non voglio saperlo, kissa se avrei trovato armi di distruzine di massa + avanti, sempre del tipo laser satellitare o spara proiettili teleguidati, na cosa così...

ma un fps ke usa solo armamentari attualmente esistenti e non ha caxxatelle tipo cose volanti o roba ke si teletrasporta è kiedere troppo? :doh:

x quanto riguarda grafica e giocabilità niente da dire (ci mancherebbe)

ma dato ke è fantasioso forse ancora + di hl2 sono x quest'ultimo xkè.... beh xkè è HL2, e non ho mai visto un gioco ke mi appassionasse + di questo (a parte il primo episodio) tra gli fps "fantasiosi"

invece in assoluto x me il miglior gioco di sempre è morrowind, seguito ora da oblivion (ma x me è ancora il primo ad essere il migliore)

ah... un'ultima cosa ma PACMAN non ce l'hai messo? avrei votato quello ad okki kiusi :asd: :asd: :asd:

Kamicia ha detto:
fear xò non tanto come coerenza xkè quando ho iniziato a vedre robot volanti e armi spaziali ho abbandonato, credevo ke finalmente avessi trovato un gioco sul sovrannaturale ke xò non toccasse il tasto tecnologia futuristica come ormai tutti i titoli fps... in alcuni casi è + fantasioso di serious sam 2...

risultato non so come finisce, e non voglio saperlo, kissa se avrei trovato armi di distruzine di massa + avanti, sempre del tipo laser satellitare o spara proiettili teleguidati, na cosa così...

ma un fps ke usa solo armamentari attualmente esistenti e non ha caxxatelle tipo cose volanti o roba ke si teletrasporta è kiedere troppo? :doh:

x quanto riguarda grafica e giocabilità niente da dire (ci mancherebbe)

ma dato ke è fantasioso forse ancora + di hl2 sono x quest'ultimo xkè.... beh xkè è HL2, e non ho mai visto un gioco ke mi appassionasse + di questo (a parte il primo episodio) tra gli fps "fantasiosi"

invece in assoluto x me il miglior gioco di sempre è morrowind, seguito ora da oblivion (ma x me è ancora il primo ad essere il migliore)

ah... un'ultima cosa ma PACMAN non ce l'hai messo? avrei votato quello ad okki kiusi :asd: :asd: :asd:
Half Life 2 secondo la mia opinione è il gioco del secolo. Sta sopra tutti gli altri giochi.
Però FEAR è stato premiato miglior gioco del 2005 dall'E3 quindi non và dimenticato che parliamo di ungioco di alto livello.

si ma all'e3 stanno a vedere dettaglio grafico, compatibilità, giocabilità ( e qui ci si potrebbe scrivere un libro x quanti punti possono essere inseriti in questa categoria), longevità, effetti sonori e musica, trama.

tralasciano sempre un particolare, il genere. secondo me un gioco non può essere meglio di un altro se stiamo parlando di un rpg e di un fps... ognuno può essere il migliore nella propria tipologia, ma tra i 2 ci sono differenze abissali, e quindi non possono essere direttamente comparati.

Kamicia ha detto:
si ma all'e3 stanno a vedere dettaglio grafico, compatibilità, giocabilità ( e qui ci si potrebbe scrivere un libro x quanti punti possono essere inseriti in questa categoria), longevità, effetti sonori e musica, trama

e hai detto niente... :D

se nn si è votato FEAR per tutti quegli elementi allora che dobbiamo dire..

ehm scusami ma tu parli di armi fantascientifiche e roba di fantascienza.... beh HL2 allora cos'èra..... ehm robot.... pistola gravitazionale....motoscafo a laser riparato e potenziato da un alieno....taaanti alieni... il mostro finale (se nn è fantascientifico quello..) almeno a FEAR c'è una "innocente" ragazzina che in mezzo secondo ti squaglia la carne....
brrrrrrrrrr
FENOMALE.... fossi in te ci giocherei.. :birra:

Ma Silent Hill e Prince of Persia non garbano a nessuno? Capisco il secondo ma il primo.....

ale extreme ha detto:

ehm scusami ma tu parli di armi fantascientifiche e roba di fantascienza.... beh HL2 allora cos'èra..... ehm robot.... pistola gravitazionale....motoscafo a laser riparato e potenziato da un alieno....taaanti alieni... il mostro finale (se nn è fantascientifico quello..) almeno a FEAR c'è una "innocente" ragazzina che in mezzo secondo ti squaglia la carne....
brrrrrrrrrr
Quoto.............;)
Anche la giocabilità conta oltre la grafica:sisi: e FEAR su questo è molto curato.

ale extreme ha detto:

brrrrrrrrrr

si ma infatti non ho detto ke fear fa skifo, è un signor gioco, solo ke mi aspettavo ke fosse + realistico (sovrannaturale a parte)... era solo una mia aspettativa personale ke purtroppo non c'era nel gioco

x quanto riguarda half life... bè basta ke giri la confezione di uno dei 2 capitoli e te lo dice lui ke ci sono alieni, armi fantascientifiche, ecc...

fear invece quando lo inizi sembra un'avventura sovrannturale ambientata nella realtà di oggi, poi invece scopri ke è molto fantasioso, a volte addirittura + di half life...

e siccome da fear mi aspettavo cose + "realistiche" sono rimasto deluso

ke è un gioco ke si basa sul sovrannaturale c'è scritto ovunque, ke trovi armamentari degni del prossimo capitolo di doom invece resta una sorpresa e personalmente non mi è piaciuta come sorpresa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro