Il MIGLIOR COOLING brand del 2014

Qual'è la marca migliore per il cooling?

• Votatori totali
    108
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

fiLo93

Utente Èlite
Reazioni
1,032
Punteggio
85
Ciao a tutti ragazzi,

quest'anno si è deciso di voler proporre un sondaggio per la categoria "Raffreddamento" per sentire la vostra opinione su quale sia la marca che produce i prodotti migliori per raffreddare i bollenti spiriti delle nostre CPU e VGA; scegliete fra queste 10 marche qual'è la migliore secondo voi, e lasciate un commento con il perchè della vostra scelta in questo topic; ci sono 5 marche per raffreddamento ad aria/Aio e 5 marche per raffreddamento a liquido, quindi potete sceglierne una per entrambe o una soltanto, a voi la scelta.

Quindi, bando alle ciance e via al sondaggio!

Ultima modifica:
Io ne ho scelte 3!

Raffreddamento ad aria ovviamente Noctua e non servono nemmeno spiegazioni.
Per quanto riguarda la seconda parte ho scelto ek e Koolance per il semplice motivo che nei loro " ambiti territoriali", europa ek e stati uniti koolance, offrono la miglior qualità a prezzi umani. Per questo motivo escludo categoricamente Bits

Per ora ho solo alphacool e mi trovo bene. Ottima qualità costruttiva. Vedremo cosa prenderò come wb vga. Auacomputer e i sui wb + back plate attivi sembrano un ulteriore step nel campo della dissipazione delle schede grafiche e alphacool ha la sua linea economica abbordabile per budget ristretti

Io sono in possesso di un radiatore RX360 e dalle recensioni e dalle mie impressioni mi sembra ottimo. Anche il WB Raystorm per la CPU ha un prezzo tutto sommato abbordabile e dalle ottime performance. Perciò un voto a XSPC. Ho anche votato per EK, perché a differenza di Bitspower e Koolance, ha prodotti validi a prezzi accessibili. Bitspower e Koolance li reputo personalmente cari e per chi vuole avvicinarsi al mondo del raffreddamento liquido, questo non è un bene.

Io ho votato Xspc,Ek,Alphacool

Xspc,perchè il waterblock è tra i migliori,offerto ad un prezzo ottimo

Ek,fa ottimi prodotti in generale

Alphacool,fa ottimi raccordi,offerti a un prezzo vantaggioso,ottimi radiatori

tr ha fatto e continua a fare dei dissipatori eccezionali.
personalmente ritengo questo brand al top

- - - Updated - - -

purtroppo non posso più votare per tr, ma ha il mio voto virtuale

A parità di fascia tra noctua e thermalright, il secondo l'extreme che possiede le ventole con rpm più alta che in overclock spinto aumentata la velocità dissipa meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro