Il MIGLIOR COOLING brand del 2014

Qual'è la marca migliore per il cooling?

• Votatori totali
    108
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
A parità di fascia tra noctua e thermalright, il secondo l'extreme che possiede le ventole con rpm più alta che in overclock spinto aumentata la velocità dissipa meglio

Si ma tralasci la questione emissione sonora e MTBF.
Al momento con Noctua è una sfida impari per tutti.

Se vuoi spingere in overclock non puoi pretendere di avere il silenzio su qualsiasi dissipatore ce sempre qualcosa di negativo

per me noctua ad aria e' il top indiscusso
liquido xspc ed ek per i waterblock gpu
peccato non ci sia nell'elenco aquacomputer. fa dei radiatori per me eccezionali (oltre che fighissimi)

Mah se vedi tra noctua e thermalright la differenza in costruzione non ce, entrambi hanno ventole al top di gamma ma solo l'estetica delle noctua le rende orribili alla vista su case finestrato

sul colore hai ragione, anche se devo dire che sara' che c'ho fatto l'occhio, ma iniziano quasi a piacermi in certi contesti :)
pero' come prodotto complessivo "dissipatore" per me sono numero 1
ora uso un d15 e devo dire che va benissimo, sia come temperature generali sia come velocita di dissipazione. sembra un liquido.
a sto punto se c'e' lo spazio lo consiglio al posto dei vari h100-h105-h110. va quasi meglio, enormemente piu silenzioso e costa addirittura meno!

avro il gusto dell'orrido, ma qui mi piacciono quasi :D

Allegati

• IMG_0385.webp
    IMG_0385.webp
    276.7 KB · Visualizzazioni: 172
IMG_1427.webpIMG_0183.webpIMG_0058.webp

eddai e' un pentium! col case chiuso mica deve essere bello! :D era solo per farti vedere le noctua tutto li
questi ti piacciono di piu?
comunque i tubi sono di silicone trasparente, e' il liquido bianco. ice dragon (-4 gradi rispetto ad un liquido normale)

Ultima modifica:
Infatti sono pc diversi. Io metterei il liquido bianco trasparente e le ventole con led bianche o altro colore tipo blu celeste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro