Il miglior chitarrista del mondo...

Chi è il migliore?

• Jimi Hendrix

Voti: 16 20.3%
  • Dave Murray (Iron Maiden)

Voti: 11 13.9%
  • Kirk Hammett (Metallica)

Voti: 8 10.1%
  • Santana

Voti: 17 21.5%
  • Van Halen

Voti: 8 10.1%
  • Altro (specificare nel topic)

Voti: 36 45.6%

• Votatori totali
    79
Pubblicità
@Michelex360: il titolo recita "migliore del mondo" :D

per me è quello:)... per me il miglior chitarrista non è quello che sa fare 3000 scale in una sola volta, xke quello se mi ci metto lo riesco a fare anche io:D, ma quello che con la chitarra riesce a creare suoni che ti colpiscono, non so se vi è chiaro... io la penso così:)

Neanche una faccina? :asd:

@Michelex360: il titolo recita "migliore del mondo" :D

Neanche una faccina dai, il suo ragionamento mi piace.
Oltretutto, si il titolo parla del miglior chitarrista del mondo, ma in realtà nel sondaggio i migliori mancano, quindi penso ci si possa esprimere in modo più soggettivo che obbiettivo. Del resto difficile pronunciarsi in merito a questo argomento in modo giusto. :)

...non so se vi è chiaro... io la penso così:)

Ovvio. ;)

Neanche una faccina dai, il suo ragionamento mi piace.
Oltretutto, si il titolo parla del miglior chitarrista del mondo, ma in realtà nel sondaggio i migliori mancano, quindi penso ci si possa esprimere in modo più soggettivo che obbiettivo. Del resto difficile pronunciarsi in merito a questo argomento in modo giusto. :)

Certo, ma dopo aver letto nelle pagine precedenti certi nomi un po' di ironia era naturale. :D:D

:ok:

Certo, ma dopo aver letto nelle pagine precedenti certi nomi un po' di ironia era naturale. :D:D

:ok:

Ok dai, sei bannato.. ehm perdonato. :asd:

Hei Smith, cosa ne pensi di Mark Knopfler ?
Sarei interessato a conoscere la tua opinione...

Ti rispondo con piacere. Mark Knopfler è un grande chitarrista secondo me, così come è grande il nome dei Dire Straits, altro grande gruppo della storia della musica Rock. Questo chitarrista mi piace per svariati motivi, sicuramente il primo è legato al suo modo di suonare, melodico e deciso allo stesso tempo, il secondo è per la sua semplicità, a parte una bandana che usa spesso nei concerti, non è mai stato esagerato, anche il modo di presentarsi è importante, e quelli che esagerano a me non piacciono. Ad eccezione di Malmsteen che scorazza sul palco, gli altri proprio no. Semplice anche nella sua strumentazione, uno dei pochi nel panorama Rock ad utilizzare una Paul Red Smith, è famosa anche la sua Stratocaster rossa (in un concerto l'ha sostituita con un'altra simile, ma non era Fender). Insomma, mi piace. ;)

ok mo farò un'affermazione da instant-ban
il chitarrista migliore del mondo è
RICHARD BENSON!!!

AUHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!! :asd:

BB King, un altro chitarrista su cui non voglio pronunciarmi.
Credo sia altamente sopravalutato, come molti altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro