Il miglior chitarrista del mondo...

Chi è il migliore?

• Jimi Hendrix

Voti: 16 20.3%
  • Dave Murray (Iron Maiden)

Voti: 11 13.9%
  • Kirk Hammett (Metallica)

Voti: 8 10.1%
  • Santana

Voti: 17 21.5%
  • Van Halen

Voti: 8 10.1%
  • Altro (specificare nel topic)

Voti: 36 45.6%

• Votatori totali
    79
Pubblicità
Lido ma di che diavolo stai parlando ?
Leggi il titolo della discussione. :asd:
Cesare suonava la chitarra in alcuni video.. 2 accordi storti credo sappia fare.. :asd:
Gli altri due elementi invece (BillyBallo e l'altro ignoto 883) presto impareranno a suonarla.. tanto se sei nel mondo della musica, prima o poi per farti "figo" ti mettono la chitarra in mano anche solo per far finta.. :lol:

Cesare suonava la chitarra in alcuni video.. 2 accordi storti credo sappia fare.. :asd:
Gli altri due elementi invece (BillyBallo e l'altro ignoto 883) presto impareranno a suonarla.. tanto se sei nel mondo della musica, prima o poi per farti "figo" ti mettono la chitarra in mano anche solo per far finta.. :lol:

:lol::lol::lol::lol:

Io ho scelto altro: il migliore secondo me è Petrucci...

ma secondo me non esiste un miglior chitarrista in assoluto....

Hendrix è il mio preferito nel rock/blues, nel jazz e jazz/rock Wes Montgomery Mike Stern e Alessio Menconi fra gli italiani.

mark knpfler, eric clapton,slash, david gilmour, jimi hendrix, peter frampton ecc. sono solo alcuni fra i piu grandi. secondo me nn ce il piu grande in assoluto.

Cmq ce differenza tra il piu forte chitarrista del mondo e il piu veloce

dal punto di vista della tecnica forse paul gilbert o jeff waters. Come espressività wylde o roads o darrell.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro