Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marte ha detto:M il supporto agli shader 3 l'ho hanno ed è un dato di fatto poi se non vada bene è un'altra cosa...
Marte ha detto:infine e questo lo dico per onestà intelletuale io sono fedele ad nvidia e questo è vero.
Marte ha detto:Ho provato anzi acquistato ati e ne sono rimasto deluso fin dall'installazione dei driver (proprio penosa direi).
anche secondo me...io poi sono un fan di ati.......sempre avute e son stato sempre contento!Manolo ha detto:La scusa dei driver per ATi ormai non regge. Anzi, ora sono meglio di quelli nVidia.
Manolo
Marte ha detto:Mi dispiace ma ti stai sbagliando, oppure hai frainteso. Io non sono un "fan" sono un utente, che ha saggiato la qualità (si fa per dire) di un prodotto e ne è rimasto alquanto deluso in rapporto al prezzo pagato, quindi mi sento in grado di poter dire la mia. Senza scendere nelle specifiche tecniche del prodotto ATI in questione dico solo che per installare quella famosa scheda ho sudato 7 camicie e non sono un novellino, testata provata e collaudata ai bench era non dico uguale ma addirittura inferiore alla scheda per cui avevo effettuato la sostituzione... che dire di più si è vero probabilmente ho sbagliato acquisto mea culpa... ma io non ricadrò 2 volte nello stesso errore.
Questo è il mio punto di vista, poi che le schede ATI siano 10 volte meglio di Nvidia ci può anche stare non mi interessa per niente, ma per cortesia non parliamo di infantilismo.
ps. nessuno fan o meno può contestare che nella stessa fascia di prezzo o quasi una 6600gt sia più veloce della controparte ati x700pro o xt.
quindi i conti tornano.
marte
Marte ha detto:Con 160 euro vi prendereste una nvidia 6600GT ???
o la sua controparte radeon x700pro o xt ???