Il meglio con 200 €!!

Pubblicità

frusciante

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
Ciao a tutti premetto che sn un incallito fans di videogiochi cm doom 3 e half life2,e che la scheda video la utilizzerei sl per giocare e vedere dvd che cosa mi consigliereste di comprare con un budget di 200€ o poco piu? possibilmente a 256M o ddr3..
p.s. io avevo in mente la 9800 pro ma ci sn svariate versioni e nn vedo differenze mi potreste aiutare?
a proposito cs ne pensate della NX6600-vtd256M e della N6600gt/td/128M?

Vi ringrazio per l'attenzione dedicatami :)

ma ti serve pci-e o agp?
se agp e vuoi pagare poco (140euro) ti consiglio la 9800 che io ce la ho da 2 anni e va ancora da dio poi per il resto nn saprei

Standard Agp

purtroppo ho un agp.. ho appena letto ke la 6600gt è veramente ottima !! l'unica cosa ke non mi convince sono i 128 M di memoria però mi dicono ke è meglio di una 256 M con memoria ddr normale.. qualcuno sa darmi qualche spiegazione? dove sta la differenza tra una ddr normale a 256 M e una ddr3 a 128 M?

256 MB con questa scheda non ti servono, quindi puoi anche risparmiare e prendere la 6600GT 128 MB che si trova intorno ai 160-170€, oppure una 9800pro che nuova si becca intorno ai 130€.

ciao

Ultima modifica:
Steel 76 ha detto:
256 MB con questa scheda non ti servono, quindi puoi anche risparmiare e prendere la 6600GT 128 MB che si trova intorno ai 160-170€, oppure una 9800pro che nuova si becca intorno ai 130€.

ciao
o tangliando la testa al toro una 9800 xt e stai apposto!

Se sei appassionato di :D Half Life 2 :D e Doom3 fai un sacrificio e punta su una bella ATI
X800 256 GDDR3 PCI-E TVO DVI-I

In certi negozi la stanno danno intorno a 220 Euro

P.S. Questa monta DDR no DDR3

Ultima modifica da un moderatore:
Un pò Di chiarezza

allora ragazzi manolo dice la 6600 e gli altri la 9800 cosa faccio qual è quella con le migliori prestazioni in agp ;) ?

beh, diciamo che nei giochi non ci sono sostanziali differenze tra le due schede, in alcuni test è anche la 9800 pro ad essere davanti e in ogni caso la differenza non è tale da determinare una differente esperienza di gioco ;)
come dico sempre, 3D mark a parte, quello che si fa con una si fa con l'altra ;)

si tratta di fare una scelta. se si vuole e/o si può spendere un 40€ in più ok per la 6600GT, più che altro per il maggior valore sul mercato dell'usato in caso di rivendita, mentre se si vuole prendere una scheda a circa 130€ senza rinunciare praticamente a nulla ci si può orientare sulla 9800 pro, scheda che ho avuto fino a due mesi fa e che mi permetteva di giocare con tutti i giochi a 1024x768 attivando anche i filtri (a volte AA 2x e AF 4x più spesso AA 4 e AF 8X).

IMHO.

ciao

una schiacciante supremazia non significa che la 6600gt è di poco superiore alla 9800pro :biglaugh:

se è schiacciante non è poca la suprezia :D O l'una o l'altra :biglaugh:

scherzo ;)

ci sono casi nei quali la 9800pro è superiore alla 6600 GT (pochi), altri nei quali sono quasi uguali con differenze di pochissimi frame e alcuni nei quali la differenza è più sensibile a favore della (6600Gt).

Anche io consiglio 6600GT ma se ci sono limiti di budget o si vuole risparmiare qualche decina di € non è che con la 9800pro si rinunci a qualche cosa di particolare, questo è quello che intendo dire ;)

ciao :)

Steel 76 ha detto:
una schiacciante supremazia non significa che la 6600gt è di poco superiore alla 9800pro :biglaugh:

se è schiacciante non è poca la suprezia :D O l'una o l'altra :biglaugh:

scherzo ;)

ci sono casi nei quali la 9800pro è superiore alla 6600 GT (pochi), altri nei quali sono quasi uguali con differenze di pochissimi frame e alcuni nei quali la differenza è più sensibile a favore della (6600Gt).

Anche io consiglio 6600GT ma se ci sono limiti di budget o si vuole risparmiare qualche decina di € non è che con la 9800pro si rinunci a qualche cosa di particolare, questo è quello che intendo dire ;)

ciao :)

Intendevo dire che e' molte volte più performante la 6600 GT. Ma comunque sono li'. Se ha i soldi per prendere la 6600 GT meglio, perchè così come ho spiegato prima, in caso di vendita il suo prodotto non sarebbe svalutato tanto.

Manolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro