Il masterizzatore mi sta lasciando?

Pubblicità
Non conviene spendere molto, ormai tutti i masterizzatori si somigliano.
 
Ok grazie dei consigli, ho deciso di prendere il Pioneer DVR-112D.
Ho letto delle recensioni e ne parlano bene... inoltre il prezzo è ragionevole, cioè nella media!
Grazie a tutti X l'assistenza!
Saluti.
Jacobbe73.
 
Ok grazie dei consigli, ho deciso di prendere il Pioneer DVR-112D.
Ho letto delle recensioni e ne parlano bene... inoltre il prezzo è ragionevole, cioè nella media!
Grazie a tutti X l'assistenza!
Saluti.
Jacobbe73.

Un mio amico ne ha preso uno uguale venerdì scorso, e... non funziona! Adesso deve portarlo a sostituire, sperando di essere più fortunato. Ho letto in giro che si tratta di una partita difettosa... In tal caso... In bocca al lupo, o confida nell'assistenza!
 
.. si -NeMo-, ero a conoscenza del fatto che per questo modello di masterizzatore ci fosse in commercio una partita diffettosa.... :cav:
però so anche che questo masterizzatore (ovviamente partita buona) è uno dei migliori valutato anche da tante riviste specializzate... (100% di successo con i supporti Ritek, proprio quelli che uso io!!)
Ho contattato tramite mail il negozio dal quale avrei intenzione di effettuare l'acquisto, chiedendo se, tra quelli da loro venduti, ne è mai tornato indietro qualcuno come non funzionante. Questo sarebbe per me un pò come mettere le mani avanti mettendo in evidenza il fatto che la partita diffettosa non è mai stata fornita in questo negozio...:ok:
Proprio per questa ragione ho deciso di non effettuare l'acquisto tramite internet per ovviare a problematiche di sostituzioni e restituzioni tramite corrieri...
Saluti.
Jacobbe73.
 
.. si -NeMo-, ero a conoscenza del fatto che per questo modello di masterizzatore ci fosse in commercio una partita diffettosa.... :cav:
però so anche che questo masterizzatore (ovviamente partita buona) è uno dei migliori valutato anche da tante riviste specializzate... (100% di successo con i supporti Ritek, proprio quelli che uso io!!)
Ho contattato tramite mail il negozio dal quale avrei intenzione di effettuare l'acquisto, chiedendo se, tra quelli da loro venduti, ne è mai tornato indietro qualcuno come non funzionante. Questo sarebbe per me un pò come mettere le mani avanti mettendo in evidenza il fatto che la partita diffettosa non è mai stata fornita in questo negozio...:ok:
Proprio per questa ragione ho deciso di non effettuare l'acquisto tramite internet per ovviare a problematiche di sostituzioni e restituzioni tramite corrieri...
Saluti.
Jacobbe73.
Ottimo, sei stato più prudente del mio amico... Ora devo andare a installargli il masterizzatore che gli hanno sostituito... Speruma 'n bin! (come si dice da queste parti...)
 
In bocca al lupo allora -NeMo-!!
ma gli hanno dato sempre un Pioneer oppure il negozio gli ha sostituito anche il prodotto con uno di altra marca??
Ciao
Jacobbe73.:D
 
We ragazzi, sul sito della Pioneer c'è il 115!!! probabilmente hanno risolto quei problemi già citati in altri posti....
Credo prenderò quello!
Ciao
Jacobbe73.:ok:
 
Ciao a tutti, appena preso il Pioneer 115D ed installato subito!!!
Va che è una meraviglia, fatto il mio primo DVD-R Verbatim a 16X in meno di 6 minuti (esattamente 5:54) :ok:
Con il Nero 8 mi dava la possibilità di scriverlo anche a 20X (perchè il 115D al massimo va a 20X) ma non ho osato perchè il supporto era un 16X... ho fatto bene?
Esistono i supporti 20X oppure dovranno uscire?
Un saluto a tutti!
Jacobbe73.
 
Io ho un Nec Nd-3540A dal 2005 e sembra che mi stia abbandonando, da un mese ca. masterizza i DVD +/-RW senza alcun problema, mentre con i DVD +/-R va in scrittura fallita all'1% ed il DVD risulta vuoto.
eek.gif

A breve ho intenzione di acquistare un nuovo DVD rewriter che faccia anche da lettore Blu ray. Quali mi consigliate tra questi 2, Plextor PX-B300SA/T3B e Lite-On iHES208-31?
Ho un Pentium 4 da 2600 Mhz, 2 giga di RAM e la Ati Radeon 3650 HD da 512 Mb.
Grazie.
OkelPic5675.gif
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top