Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie dei consigli, ho deciso di prendere il Pioneer DVR-112D.
Ho letto delle recensioni e ne parlano bene... inoltre il prezzo è ragionevole, cioè nella media!
Grazie a tutti X l'assistenza!
Saluti.
Jacobbe73.
Ottimo, sei stato più prudente del mio amico... Ora devo andare a installargli il masterizzatore che gli hanno sostituito... Speruma 'n bin! (come si dice da queste parti...).. si -NeMo-, ero a conoscenza del fatto che per questo modello di masterizzatore ci fosse in commercio una partita diffettosa.... :cav:
però so anche che questo masterizzatore (ovviamente partita buona) è uno dei migliori valutato anche da tante riviste specializzate... (100% di successo con i supporti Ritek, proprio quelli che uso io!!)
Ho contattato tramite mail il negozio dal quale avrei intenzione di effettuare l'acquisto, chiedendo se, tra quelli da loro venduti, ne è mai tornato indietro qualcuno come non funzionante. Questo sarebbe per me un pò come mettere le mani avanti mettendo in evidenza il fatto che la partita diffettosa non è mai stata fornita in questo negozio...:ok:
Proprio per questa ragione ho deciso di non effettuare l'acquisto tramite internet per ovviare a problematiche di sostituzioni e restituzioni tramite corrieri...
Saluti.
Jacobbe73.
Ottimo, sei stato più prudente del mio amico... Ora devo andare a installargli il masterizzatore che gli hanno sostituito... Speruma 'n bin! (come si dice da queste parti...)
La roba basta catela 'ntei post seriu ... nei dai ciaparat da quat sold ...