SandroAles
Nuovo Utente
- Messaggi
- 1
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 19
ho intenzione di prendermi un pc portatile per la scuola e per programmare, un amico mi ha consigliato questo, volevo l'opinione di qualcuno più esperto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il MacBook Air va bene a tener fermo il tavolo quando balla...
Nulla batte il Air in quanto a portabilita', ma a differenza dei notebook "generici" ha una potenza di calcolo non indifferente che lo rende possibile utilizzare ANCHE per programmare. Ovviamente non sto parlando di poterlo usare come macchina principale per un professionista, che vorra' sempre qualcosa di MOLTO piu' potente e con tonnellate di memoria, uno come me per esempio che normalmente lavora con tre DevStudio aperti allo stesso tempo. Ma se devo scrivere un semplice programma in Python lo posso fare con qualunque computer, lo potrei fare anche con un vetusto Motorola 68K :) Dubito che uno studente che per imparare usa CodeBlock o Atom abbia bisogno di niente altro che un Air.Almeno serve a qualcosa … :asd:
Esperienza personale per esperienza personale: io e mia moglie usiamo Apple da decenni, mai avuto problemi, li cambiamo solo quando abbiamo voglia di averne di nuovi. Scusa Giacomo, ma i Mac sono famosi per la loro durabilita', anche se ovviamente qualche modello ha avuto delle pecche di costruzione, ma sono le eccezioni e non le regola.Mmmmm a parte i fanboyismi vari (ABBASSO APPLE!!!!), c'è da dire che nessuno batte Apple per l'obsolescenza programmata... a parte gli smartphone - che va beh... parlo dei difetti di progettazione come tastiere, touchpad, ma anche "più seri" (se possibile) come condensatori sottodimensionati etc... true story bro! Basta dare una veloce googolata. Il mio portatile Apple (del 2009) è stato storicamente quello che è durato di meno: sostituito dall'attuale laptop della Asus nel 2011!
Esperienza personale per esperienza personale: io e mia moglie usiamo Apple da decenni, mai avuto problemi, li cambiamo solo quando abbiamo voglia di averne di nuovi. Scusa Giacomo, ma i Mac sono famosi per la loro durabilita', anche se ovviamente qualche modello ha avuto delle pecche di costruzione, ma sono le eccezioni e non le regola.
DecisamenteSono stato estremamente sfortunato allora ...
Sono stato estremamente sfortunato allora :D A fine 2009 comprai pure l'iMac alu (una macchina da 2000€) che, nel solo corso della garanzia estesa dei 3 anni, ebbe guasti prima allo schermo (pixel bruciati in alto che si espandevano a macchia), quindi partì l'hard disk, la GPU mi lasciò guardando un video su youtube ed infine la RAM fu sostituita dopo una verifica di memtest :help: - il fisso che mi sono assemblato sempre nel 2011 mi durò fino all'attuale che mi sono assemblato quest'anno :P
Ah, ma non era tuo cugino? :hihi:Io conosco parecchia gente che ha usato "impropriamente" un mac ...
Ah, ma non era tuo cugino? :hihi:
Speravo che almeno questa sezione fosse libera di queste inutili guerre partigiane.