Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si e no, perchè devi prendere un dissipatore con ventola da 92cm quando ti ho segnalato uno con ventola da 120m a 1€ in più che va decisamente meglio?
è vero! grazie, che scemo che sono, ho semplicemente cliccato sull'immagine all'inizio.naaa...leggi il mio post su fb per intero (espandilo dove c'è scritto Altro in blu, e troverai quello da 19,90 in rosso, il link è aggiornato)
DOMANDA - Il limite dell'OC
Buonasera, oggi ho provato a fare un po' di overclock. Vorrei sapere se come temperatura sono già arrivato al limite o posso modificare qualche altro parametro. Ho un i5- 3570K, gtx 670 e ASRock Z77 Extreme 4 M. Ho messo +0.200 offset e 1.7v cpu pll voltage. Queste sono le temperature dopo 10...forum.tomshw.it
È la prima volta, mi guarderò qualche tutorial, anche se un'idea me la sono fatta a forza di guardare i vari canali tech su YouTube.ti arriva già con la sua pasta termica, la devi cambiare lo sai vero?
pulisci la cpu dai residui di quella vecchia e metti quella nuova, se puoi ne vuoi usare una migliore consiglio arctic mx-4
hai visto che non c'è paragone con prima? adesso hai 54 gradi a 4ghz, volendo puoi provare a salire ancoraQuando fai qualcosa per la prima volta è come partorire, ci ho messo almeno un'ora ma ho cambiato il dissipatore, ho dovuto smontare un paio di cose perchè non arrivavo a bloccare la base. Ho fatto il test con aida, questo è il risultato con cpu ratio x40 e +0,100 di offset:
Inoltre ho provato a mettere la RAM nel secondo e quarto spazio da sx a dx ma faceva 4 bip corti senza il video, si spegnava, si riaccendeva e lo rifaceva da capo, quindi ho rimesso la RAM nel primo e terzo spazio come prima. Di quanto potrei aumentare adesso i valori? Qual'è la scaletta ottimale? Nel bios ho visto l'opzione boost 30, dovrebbe essere un incremento del 30% se non sbaglio.
La ram è G. Skill ripjaw, 2 x 8 Gb, se non sbaglio DDR3 1600MHz CL9-9-9-24 1.50v, più avanti le testo, si possono overcloccare?
Sì, è sorprendente!hai visto che non c'è paragone con prima? adesso hai 54 gradi a 4ghz, volendo puoi provare a salire ancora
setta x41 e fai il test se va in bluescreen alzi di un piccolo passo offset del vcore
che scheda video hai?
Immaginavo. Ho il programma ThunderMaster, dovrebbe essere quello della GPU per OC, è simile come paramenti GPU Clock offset, Memory clock offset, Voltage minimum offset, Power Target. Provo a vedere qualche tutorial online per vedere i paramenti. La mia RAM invece è overclockabile?e allora è inutile che overclocchi ancora la cpu per i videogiochi, dovresti overcloccare la gpu o cambiarla se vuoi più fps
Hz del monitor? (vsin/sincronizza verticale attivo o disattivo?)Sì, è sorprendente!
GTX 670, attualmente in gioco con msi aferburner mi segna 100% utilizzo GPU