Il Grande Giorno. Liquid in Arrivo

Pubblicità
Ecco, ti posto le foto (un po' campate per aria :D)

La prima in condizioni di buio con neon accesi
La seconda in condizioni di luce (flash) con neon accesi

Giusto per darti un'idea

P.S = Ottimo alimentatore quello che monti... ce l'avevo anche io prima che si fondesse con l'OC:cav:

DrakeVanCaster ha detto:
ma scusa manu come fanno a brillare così i tubi e il liquido?

è un effetto della foto oppure c'è un diodo dentro?

NESSUN DIODO!!! E NESSUN EFFETTO!!!

solo NEON uv!!!!:lol::lol:

al sole a me si vede una cifra!!! e l'effetto è assicurato!!!

Mah..se veramente mi dici che anche alla luce danno un buon effetto allora ci faccio un pensiero visto che dopo aver messo i tubi ci sarà da risistemare.

Grazie e alla prossima (a montaggio completato)

bhè in effetti...sto vedendo ora il tuo video su iutub :)

il case che hai te lo permette.... il mio un pochetto meno.. ma sto già saggiando qualche idea circa i colori

DrakeVanCaster ha detto:
Ecco, ti posto le foto (un po' campate per aria :D)

La prima in condizioni di buio con neon accesi
La seconda in condizioni di luce (flash) con neon accesi

Giusto per darti un'idea

P.S = Ottimo alimentatore quello che monti... ce l'avevo anche io prima che si fondesse con l'OC:cav:
se si è fuso per l'oc allora tanto ottimo non era :asd:

DrakeVanCaster ha detto:
poverino..solo due canali +12V da 18A :chupachup:chupachup
il mio hiper 20/18A ha retto per ore filate di bench carichi del tipo 580W con picchi assurdi sopra le sue capacità massime eancora è vivo e vegeto :asd:

mArCo1987 ha detto:
il mio hiper 20/18A ha retto per ore filate di bench carichi del tipo 580W con picchi assurdi sopra le sue capacità massime eancora è vivo e vegeto :asd:

sono contento per te...:blush: a me continuava a gremarsi il connettore +12V delle scheda madre... quello a 4/8 poli

mArCo1987 ha detto:
marco hai il type r 580w????

DrakeVanCaster ha detto:
cosa consigliate come neon UV... se il liquido che circola lo volessi blu?

i neon uv è solo di un tipo!!!! ci sono da 10cm o da 30cm!!!

Ohila eccomi tornato momentaneamente col pc della mamma.
C'è un problema nel montaggio.

Dopo aver constatato con grande scaxxo che il procio era sporco ho dovuto rismontare tutto.

Ho collegato l'impianto così

ma all'accensione la pompa spara l'acqua verso il waterblock e successivamente alla vaschetta, poi al radiatore, ma nn torna alla pompa. Appena spengo tutto per non rovinarla il tubo radiatore/pompa di riempi subito.

Per dare acqua all'impianto la prima volta ho aperto la vaschetta e versato fino a che il liquido arrivasse in ogni componente e lo riempisse..così mi sembra. Per mi scazza perchè sono senza PC.

Forza raga aiutatemi a tornare tra voi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro