mazza94
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,812
- Punteggio
- 163
Non va bene, bruci i pin.Alimentato dal 4 pin.. è uno splitter pcb phobya pwm
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non va bene, bruci i pin.Alimentato dal 4 pin.. è uno splitter pcb phobya pwm
Azz.. ma perché non le specificano mai ste cose. Mo contatto ybri e vedo di modificare l'ordine ma, che svolga la semplice funzione di riduttore di fili sparsi senza che bruci nulla che mi consigli?Non va bene, bruci i pin.
Per le ventole ti consiglio le 3 pin, e ne controlli la velocità con un fan controller.Tanta roba l uv ma per ora devo prima decidermi sul loop
Le sto cercando, ma come si chiamano?Ahahaha essi mi fanno cacare quelle ventole e peggio ancora la redux
Prova a vedere queste
http://img.ncixus.com/images/69266_l.jpg
Ci sono pure tutte arancioni
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Cougar cf V12h?Le sto cercando, ma come si chiamano?
Ok grazie
Purtroppo quello che avevi in mente era infattibile. Io utilizzo un NZXT esterno che può pilotare 5 ventole.Si le recensioni sono buone anche se non ne avevo sentito parlare. Ma mazza94 mi ha messo in testa un pallino peggiore per il controller. Sta diventando la Cambogia
Queste sono le cose che mi fanno incacchiare.Purtroppo quello che avevi in mente era infattibile. Io utilizzo un NZXT esterno che può pilotare 5 ventole.
Per questo ci sono i forum. Nel manuale della mobo, trovi l'output massimo di corrente per il 4 pin. Ma con 4 ventole ad alte prestazioni lo superi per forza.Queste sono le cose che mi fanno incacchiare.
Ok grazie mi hai salvato al 90°. Ora ne cerco uno facilmente occultabile e che non costi un occhio della testaPer questo ci sono i forum. Nel manuale della mobo, trovi l'output massimo di corrente per il 4 pin. Ma con 4 ventole ad alte prestazioni lo superi per forza.
Lo conosco, quello della phanteks!Ok grazie mi hai salvato al 90°. Ora ne cerco uno facilmente occultabile e che non costi un occhio della testa
Nome in codice?Lo conosco, quello della phanteks!