Ok cerco un attimo di chiarirmi le idee. Che il monsta sia una bestia lo avevo capito

ma non riesco a trovare la scheda tecnica riguardo gli fpi, cosa che mi è parso di aver capito sia molto importante in quanto impatta direttamente su prestazioni e rumore. Il coolstream nella versione XE (fat) ha valore di 16 fpi e spessore 6 cm... non proprio pochi ma spessore certamente inferiore al nexxxos. Ad ogni modo nel benchcase ci stanno comodi entrambi quindi nessun problema. La seconda questione riguarda la benedetta pompa.. La combo da me indicata, ahimè non ancora recensita, dovrebbe avere portata di 900 lt/h a regime massimo di 4000 rpm. Regime ovviamente regolabile ed impedenza elevata, non vorrei dire cavolate ma da qualche parte ho letto addirittura 4,4 mt se non proprio 5mt quindi come caratteristiche non mi pare malaccia, la silenziosità sarà un ? ma la scelta di radiatori di qualità abbinata a ventole degne credo che vada a compensare la richiesta di rpm mantenendoli a regimi bassi. Ultima questione riguarda proprio le ventole. Sarei disposto a prendere anche le nf f12 3000rpm, la spesa è relativa se paragonata ad efficienza e silenziosità pertanto anche lì, se le apache non sono buone accetto consigli. Tutto ciò ricordo che è frutto di mere ricerche dato che non ho esperienza.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk