il futuro di windows secondo gli utenti

Pubblicità

Optimus_G4mer

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve community,
Sono passati ormai parecchi mesi dall'annuncio della ristrutturazione aziendale di microsoft, da quella date è stata anche annunciata l'acquisizione di nokia e in piu' il cambio al vertice, ovvero l'abbandono di Steve Ballmer; cosa pensate possa scaturire da tutto ciò? Microsoft si sveglierà? e soprattutto quale sarà il futuro di windows? ( 9 o chi che sia )

lo vedo nero .

la gente, la massa, l'utonto, quella roba li insomma, non vuole imparare ad usare nuovi os .

per loro, che sono la stragrande maggioranza del mercato, se rimettessero in vendita xp sarebbe abbastanza

personalmente, e ripeto personalmente, basta avere un po' di spirito di iniziativa e essere cosciente del fatto che negli anni un s.o deve cambiare per essere competitivo, infatti io con windows 8 mi trovo bene non ho nessun problema e non tornerei a windows 7
pero come ha detto centoventicinque la massa è refrattaria ai cambiamenti, perché anche se siamo nel 2013 il pc viene ancora visto come una stregoneria, e sopratutto i cambiamenti non piacciono :sisi:

lo vedo nero .

la gente, la massa, l'utonto, quella roba li insomma, non vuole imparare ad usare nuovi os .

per loro, che sono la stragrande maggioranza del mercato, se rimettessero in vendita xp sarebbe abbastanza

tu sei appassionato e magari sei in grado di cucinarti tutte le rom di questo mondo,Bravo! Per me un so non è altro che uno strumento, vale quanto un cacciavite o qualsiasi altro attrezzo per fare quello che ho bisogno quindi,che sia xp,W7 , W8,unix,ubuntu ecc. non può fregar di meno.- Uso l'attrezzo che meglio mi si addice.- Spero di poterlo fare senza sentirmi dare del deficente.- Detto per inciso:sei partito con il piede sbagliato.-

lo vedo nero .

mha mia mamma è stata contenta di windows 8 lo trova un os divertente con la manina che tira giù le finestre per chiuderle.

tu sei appassionato e magari sei in grado di cucinarti tutte le rom di questo mondo,Bravo! Per me un so non è altro che uno strumento, vale quanto un cacciavite o qualsiasi altro attrezzo per fare quello che ho bisogno quindi,che sia xp,W7 , W8,unix,ubuntu ecc. non può fregar di meno.- Uso l'attrezzo che meglio mi si addice.- Spero di poterlo fare senza sentirmi dare del deficente.- Detto per inciso:sei partito con il piede sbagliato.-

non voglio dare del deficente a nessuno , ci mancherebbe .

però ammettiamolo , buona parte dle mercato non ama il cambiamento , anche se fosse un milione di volte migliore

a mio modo di vedere, si, Win 8 introduce molte caratteristiche innovative rispetto al 7/XP (vista non lo considero dato che è stato un aborto) ma sinceramente lo trovo molto limitato rispetto al 7 nel punto di vista "custom" oltre che il sistema lo vedo più per dispositivi touch screen che con puntamento mause... impratica è una mezza ciofega

molte volte rimpiango di averlo acquistato

visto l'argomento sposto
scusi mod sono fuori post?

- - - Updated - - -

personalmente credo che la microsoft sia dormiveglia su molte cose, vedi mobile o console, ma credo ( e spero ) che si dia una svegliata, se continua cosi' si da la zappa sui piedi, ci vuole un CEo sveglio e giovane che capisca che per vendere serve l'innovazione e la comprensione immediata, io mi aspetto che nel futuro windows cambi e disponga di una matrice personalizzabile ( un po' come gli aggiornamenti amber ecc su windows phone, solo che vengono creati dagli utenti )

A me non piace win8 per un semplice motivo: hanno introdotto un'ottima interfaccia a finestre con le app la gestione molto comoda del multitasking e alcune app di sistema veramente comode. Il problema grosso è che le funzionalità di questa "parte" di so sono limitate all'utilizzo consumer medio quindi per fare un sacco di cose ė necessario accedere a quella che chiamano "applicazione desktop" che altro non è che un interfaccia identica al 7
Insomma a me non dispiacerebbe gestire i file così come vengono gestiti su wp da pc ma non si può! Allo stesso modo se voglio aprire un drive esterno o se voglio guardare la cartella download devo aprire il desktop! Eppure non deve essere così difficile integrare tutto nell'interfaccia a quadratoni! Se semplicemente facessero questo rivoluzionerebbero il concetto di computer come lo conosciamo oggi secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro