Il dramma di Tommaso....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono senza parole. . .

origc0articolo303453immagine2z.jpg

come si fa ad uccidere una creatura innocente... il colpevole non è degno di vivere su questa terra !

Se fosse vero......mi viene un nodo alla gola...posso solo urlare
B A S T A R D I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Francesco73 ha detto:
Se fosse vero......mi viene un nodo alla gola...posso solo urlare
B A S T A R D I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sembra che gli inquirenti lo stiano cercando nel fiume Enza....:(

non so che dire, ho talmente tanta rabbia che non ho parole.

era un bimbetto di 18 mesi...

che gente bastarda che esiste a questo mondo

Il piccolo Tommaso Onofri sarebbe morto. Lo ha confessato uno dei fermati, Mario Alessi. La polizia, guidata dallo stesso Alessi, sta adesso cercando il corpo a S.Ilario D'Enza, nei pressi del fiume Enza. Per questo motivo ora l'operaio, insieme agli investigatori della polizia, sta battendo le campagne del Parmense per indicare il posto dove sarebbe stato nascosto il corpicino del piccolo.

20.59 - Alessi aveva progettato un sequestro lampo, e Tommaso, a quanto pare, è stato ucciso subito dopo il sequestro. I rapitori sono fuggiti in scooter e, stando alla confessione del manovale, il piccolo è stato ammazzato perché piangeva.

Fonte TG Com

PARMA: PM PIRO, SERIE PERPLESSITA' CHE VENGA RITROVATO CORPO TOMMY
L'INCUBO E' FINITO, NEL BENE O NEL MALE
Parma, 1 apr. (Adnkronos) - ''Ho serie perplessita' che venga ritrovato questo cadavere''. A sostenerlo il coordinatore della Dda di Bologna, Silverio Piro, uscendo questa sera dalla questura di Parma. Il procuratore ha fatto notare che comunque ''tutti continuiamo a sperare finche' non c'e' un corpo. Poi vedremo''. E con riguardo ai fermi disposti oggi dal pm, Piro ha ribadito che ''abbiamo due malviventi che rendono delle dichiarazioni''. ''L'incubo e' finito -ha chiosato- nel bene o nel male''.

Dalle ultime notizie sembrerebbe che il piccolo Tommy sia stato ucciso con un colpo di pala sul volto.........

Bastardi esseri immondi. Un colpo di pistola alla nuca e in pasto ai maiali, a mio avviso sarebbe per loro una morte troppo semplice.:nono: :nono:

PARMA: TROVATI I RESTI DEL PICCOLO TOMMASO

Parma, 1 apr. (Adnkronos) - A quanto apprende l'ADNKRONOS sono stati trovati resti del piccolo Tommaso Onofri. (segue)

A quanto apprende l'ADNKRONOS il corpo del piccolo Tommaso, che sul volto presenta i segni di una profonda ferita provocata probabilmente da un colpo di pala, e' stato trovato a circa 30 cm. di profondita' vicino a un covone di paglia.
Il corpo del piccolo Tommaso e' stato ritrovato esattamente nel punto indicato da Mario Alessi, il manovale fermato oggi con l'accusa di concorso in sequestro a scopo di estorsione. L'uomo, uscito dalla questura in manette, ha accompagnato le forze dell'ordine vicino a un covone di paglia, sotto il quale a 30 centimetri di profondita' e' stato ritrovato il corpo del bambino.

PARMA - Il cadavere di Tommaso Onofri e' stato trovato dai vigili del fuoco nell' area lungo il Torrente Enza, ad una ventina di metri dal corso d' acqua, dove dalla serata sono in corso le ricerche del corpo del bimbo da parte della polizia, giunta sul posto con Mario Alessi. Secondo quanto si e' appreso il cadavere e' integro e sporco di fango.
Il bimbo, rapito il 2 marzo scorso, a Casalbaroncolo, alle porte di Parma, e' stato ucciso dai suoi sequestratori. In particolare i sequestratori non avrebbero saputo gestire una crisi di pianto del bambino...Il bimbo e' stato ucciso con un colpo di badile perche' piangeva.

VI RENDETE CONTO FIN DOVE LA CRUDELTA' UMANA PUO' ARRIVARE????

ASSASSINI A MORTE!!!

La morte sarebbe un sollievo per coloro che sono capaci di tali crudeltà... si meriterebbero di continuare la loro vita in preda alle sofferenze!
Perchè non esiste la gogna come nel medio evo?? Io li porterei in una piazza e li lascerei al linciaggio delle persone... senza nessuna pietà!

Un Angelo tra gli Angeli... ciao Tommaso.

Ciao Tommy.
Ovunque sei, è un posto più bello di questo.

non ci sono parole che possano esprimere pensieri riguardo quanto è accaduto, che possano lenire il dolore di chi ha perso quel bambino, ma anche di tutti noi che abbiamo seguito la vicenda.

A volte x questo si perde la fede, se si pensa a come possa Dio permettere una cosa simile, si perdono sogni e speranze che poi vengono riacquistati pian piano andando avanti nella vita, lentamente, ma mai forti come prima.

Non riesco a immaginare quale possa essere lo stato d'animo dei suoi familiari.

Non riesco a comprendere come si possa permettere a persone del genere di poter rifare una cosa del genere (xkè in Italia sappiamo tutti ke prima o poi escono tutti quanti di galera, a parte poche eccezioni), semplicemente lasciandole in vita.

E non riesco a comprendere quali pensieri possano albergare nella mente di un individuo che riesce a uccidere un bambino di 18 mesi con una palata in faccia xkè piange. Cerco di vedere la scena immaginandola attraverso i suoi occhi e veramente non riesco ad immaginare lo svolgersi dei fatti, i pensieri ke potevano esserci nella sua mente mentre compiva il fatto...

Sarà anche un discorso macabro nell'ultima parte ma vi assicuro che è sincero, come si possa far del male (figurarsi uccidere brutalmente) a una creatura innocente quale era tommaso, ma come lui tanti (purtroppo) altri è un mistero per me che purtroppo (o per fortuna, dipende dal punto di vista) non credo riuscirò mai a comprendere.

Ciao Tommaso, viaggia libero ovunque tu sia, e pensaci, perchè noi ti abbiamo pensato tanto e ancora ti pensiamo e ti penseremo, commossi...

Brutta storia, speravo proprio che fosse ancora vivo.
L'assassino morale per me è il padre... per gli assassini materiali spero solo che non si trovino un'avvocato come Taormina e che marciscano in galera per il resto dei loro giorni.

Un bacio piccolino, ovunque tu sia, se esiste un aldilà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro