Il dramma di Tommaso....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me nn me ne fregato tanto, ma quando ho sentito che è stato ucciso, e nel modo in quì è stato ucciso mi ha fatto riflettere, ho sentito un vuoto, ormai lui era anche un poco nei nostri cuori...

quei rapinatori dovrebbero metterli in cella e buttare via la chiave...
(oppure mandarli in siberia :sisi: )

Alessi era già stato condannato a 5 anni in Sicilia per lo stupro di una ragazza disabile di 22 anni, sotto gli occhi del fidanzato.

Questa è la giustizia a cui tutti si appellano per non ammettere che ci vorrebbe la pena di morte??

A morte.

Riascoltando le sue dichiarazioni mi viene una rabbia dentro che se lo avessi tra le mani ad Alessi lo farei a 1000 pezzi:( . Come un essere come questo si dichiarava innoccente?? Sapendo che aveva massacrato un povero bambino:( :( in quel modo?

A MORTEEEEEEEEEE

Ragazzi, mi ripeto, uccidere Alessi significa mettersi al suo stesso livello.
La sua vita però non vale un secondo di quella, seppur breve, di Tommy.
Vogliamo veramente diventare quello che odiamo, degli orchi, degli assassini, per una vita che non ha valore?
Io no, ragazzi, io vorrei vederlo in galera, a vita, per tutta la vita, mi basterebbe quello, confido nel codice deontologico interno al carcere, chi tocca i bambini ha dei trattamenti riservati molto particolari, lì dentro.
Cerchiamo solamente di fare tesoro di questa storia, come di mille altre che purtroppo succedono ogni giorno.
Cerchiamo di dimostrare che esiste l'amore, ed è più forte di tutta questa m***a, noi siamo meglio di loro ragazzi, facciamoglielo vedere.
Io la penso così, ma non me la sento di biasimare chi vorrebbe la pena di morte in questi casi, io stesso devo fare appello a tutta la mia lucidità e alla mia forza per domare questo istinto, che ho come tutti, credo.
Mettetemi in una stanzetta da solo con quei mostri, e non sò come e quanto potrei controllarmi, ma il pensiero di diventare come loro, esattamente come quello che odio, mi terrorizza ancor di più della rabbia, fortunatamente.
E' difficile, veramente difficile in questi momenti mantenere un barlume di lucidità, ma pensate al sorriso di Tommy, ha visto già abbastanza schifo e violenza, basta così, per lui, non lasciamoli impuniti, ma lasciamo che Tommy continui a sorridere da lassù, in pace, basta violenza, è il momento delle lacrime e del cordoglio.
Un bacio piccolo angelo!

:mad: MORTE SEMPLICE VELOCE... troppo facile

50 anni d'isolamento dopo 4 mesi di carcere duro con 4 tipetti in cella con lui per fagli sputare tutto il sangue... ke merita....

e poi ISOLAMENTO A VITA SENZA NULLA E MORIRE COME MERITA NON DICO COME UN " CANE" PER MERITANO RISPETTO I CANI A CONFRONTO AD UN ESSERE DEL GENERE...

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

io non sono contrario alla pena di morte ma quando penso all'assassino morto mi rendo conto che sia troppo facile e comoda per lui..merita di soffrire e per quello che ho sentito dire in galera non c'è pace per chi tocca i bambini..lo spero tanto! il problema è che con la magistratura che ci ritroviamo staranno in carcere qualche anno e poi fuori per buona condotta..questo è quello che succederà grazie alla nostra fantastica magistratura..ti danno anni e anni di carcere per condividere i file in internet, anni e anni per falso in bilancio e quando uccidi una persona (o decine) quei cretini di quei giudici ti lasciano uscire perche ti sei comportato bene..ma andate a c........re

Semplice : porterei quello che lo ha ucciso in riva al fiume e gli darei una badilata in testa :sisi:

-DooM- ha detto:
Semplice : porterei quello che lo ha ucciso in riva al fiume e gli darei una badilata in testa :sisi:
Troppo semplice....troppo veloce....io sono sempre stato favorevole alla pena di morte, ma li condannerei dopo averli fatti soffrire per un bel po' di tempo...sono curioso di vedere quale sarà la loro sentenza....spero che soffrano fino alla fine dei loro giorni :sisi:

Mi ripeto. La pena di morte è troppo poco, x certe bestie la morte sarebbe un sollievo. :sisi:

che posso dire...sembra che non ci siano limiti alle atrocità...Hanno ucciso un angelo!

Tutta la vita in una cella troppo bassa per stare in piedi e troppo stretta per sdraiarsi, con una bella finestra sul mondo che ormia non gli appartiene più, magari in un urinatoio pubblico!

Se ci pensiamo un pò se dovesse morire un verme del genere finisce tutto. Invece bisogna farlo soffrire pian piano fino alla sua morte naturale.

In carcere ci penseranno gli altri detenuti a sistemarlo. . . .

Ma deve rimanerci per il resto della sua vita, come gia' doveva essere dopo lo stupro di una disabile!!!! ma siamo in Italia e si sa come vanno queste cose, e' inutile piangere dopo, alessi doveva gia' essere in galera da un pezzo!!! vigliacchi!!!

Inuyasha ha detto:
In carcere ci penseranno gli altri detenuti a sistemarlo. . . .

Ma deve rimanerci per il resto della sua vita, come gia' doveva essere dopo lo stupro di una disabile!!!! ma siamo in Italia e si sa come vanno queste cose, e' inutile piangere dopo, alessi doveva gia' essere in galera da un pezzo!!! vigliacchi!!!

quoto...purtroppo in italia le cose vanno cosi! e non è introducendo la pena di morte che cambiano le cose... basterebbe l ergastolo applicato come si deve.
è comunque vergognoso cio' che puo' fare una persona

TheSurgeon ha detto:
quoto...purtroppo in italia le cose vanno cosi! e non è introducendo la pena di morte che cambiano le cose... basterebbe l ergastolo applicato come si deve.è comunque vergognoso cio' che puo' fare una persona

Visto che siete tutti convinti che la pena di morte non cambierebbe nulla, e visto come funzionano le leggi oggi....
..prepariamoci a piangere tra 10 anni un'altro bambino o un'altra disabile...:( :(

Almeno cancellandolo dalla faccia della terra, non potra più nuocere a nessuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro