il dissipatore cooler master v8 come??rende??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MONTANA_79

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
66
ciao ragazzi volevo un consiglio il cooler master v8 mi dara' soddisfazzione con il mio q9550 a 3.4/3.6ghz??? voglio tirare giu' queste benedette temperature ,con il catorcio che ho su lo zalman 7700 non mi si abbassano ,ho quasi tutti i core sui 55 qualcuno a 49 .son troppi per essere in originale a 2.8ghz .vero??forse anche la pasta conduttiva ??cosa mi consigliate ??
:rolleyes:

io ti consiglio di prendere o lo zerotherm nirvana o il thermalright ifx 14. comunque sia guarda bene se sono compatibili con la tua scheda madre e che entrino nel case. la pasta va bene la arctic silver 5

io ti consiglio di prendere o lo zerotherm nirvana o il thermalright ifx 14. comunque sia guarda bene se sono compatibili con la tua scheda madre e che entrino nel case. la pasta va bene la arctic silver 5
te hai su quello??dici che rimarro soddisfatto ??cosa pensi del coolermaster v8?

io sono sodisfattisssssssimo. riguardo al cooler master penso sia discreto ma non a livello dei due sopra citati. può fare una bella figura esteticamente ma non credo possa competere con i migliori.

io sono sodisfattisssssssimo. riguardo al cooler master penso sia discreto ma non a livello dei due sopra citati. può fare una bella figura esteticamente ma non credo possa competere con i migliori.
finale tra i due secondo te quale prendere ??:boh:

il thermalright ifx 14 quanto e' alto sai dirmelo??

parecchio. il tuo case quanto è largo ? perchè nel mio armor plus ci entra a filo. per 2 millimetri non tocca la ventolona da 23 cm sul pannello laterale. cmunque io prenderei lo zerotherm. il thermalright è troppo grosso.

parecchio. il tuo case quanto è largo ? perchè nel mio armor plus ci entra a filo. per 2 millimetri non tocca la ventolona da 23 cm sul pannello laterale. cmunque io prenderei lo zerotherm. il thermalright è troppo grosso.
e' questo lo zerotherm ?ZEROtherm Zen FZ120

si niente male ma ricorda ce siamo in pieno inverno. appena sarà primavera dovrai sostituirlo se vuoi mantenere i 3.4

col dissi nuovo puoi rimanere a 3.5 d'estate e a 3.6 di inverno; anche se (per la sua vita) sarebbe bene tenerlo sempre a 3.4

il coolermaster v8 va meglio del nirvana..
in idle di uno o due gradi.. in full la differenza è più accentuata

il v8 è praticamente al pari dell thermalright ultra 120 extreme .. che è uno dei migliori dissipatori ad aria in commercio

si ma è una montagna. il nirvana è piu piccolino. e vista la mobo che ha (ha un dissipatore sul nortbridge enorm) gli consiglio il nirvana.

no come grandezza sono praticamente uguali.. il v8 è alto mezzo cm di più..
ho avuto entrambi e ho anche fatto delle foto per confrontarli

si ma non è tanto per l'altezza. è per il fatto chela xfx ha un dissipatore enorme sul northbridge e credo che il cooler master faccia fatica a entrarci mentre il nirvana dovrebbe entrarci. anche perchè il cooler master parte largo gia dal basso.

no anzi il coolermaster ha gli steli delle heatpipe più lunghi.. infatti quel 0.5 cm lo prende perchè il corpo dissipante vero e proprio inizia un dopo rispetto a quello del nirvana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro