il dissipatore cooler master v8 come??rende??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se li hai tutte e due vicini solo tu puoi dirci quale ci entra ...

posto un paio foto..

eheh da notare topolino e il salvadanaio a forma di maiale (foto fatta sulla scrivania di mio fratello :asd:)

cmq dipende molto dal case.. il mistyque purtroppo l ho visto solo in vetrina e quindi non ho idea della profondità..

posto un paio foto..

eheh da notare topolino e il salvadanaio a forma di maiale (foto fatta sulla scrivania di mio fratello :asd:)

cmq dipende molto dal case.. il mistyque purtroppo l ho visto solo in vetrina e quindi non ho idea della profondità..
grzie mille delle risposte ,mi sapresti dire anche quanto e ' alto il cooler master v8? e il nirvana cosi misuro il case ,grazie mille

dimensioni :
V8 120 x 128 x 161.1mm

NIrvana
95 X 128 X 150 mm

queste sono quelle dichiarate ma tieni conto che il nirvana ha le heat pipe un pò più sporgenti in alto.. e questo fa si che si mangi ancora qualche millimetro

dimensioni :
V8 120 x 128 x 161.1mm

NIrvana 95 X 128 X 150 mm

queste sono quelle dichiarate ma tieni conto che il nirvana ha le heat pipe un pò più sporgenti in alto.. e questo fa si che si mangi ancora qualche millimetro
ok ti ringrazio molto gentile e disponibile ,a questo punto mi e' stato sconsigliato il kit liquido a cassetto della thermaltake penso di acquistare o il v8 o il kit liquido della ybris che ne pensi??a 3.4ghz va bene il v8??

certo che a 3.4 ce la fa

@ luke88. povero nirvana. senza ventola.

:asd: si può togliere la ventola al nirvana.. ha solo due gancetti metallici che la tengono su

si lo so che sipuo togliere. ma senza ventola mi ha fatto un'effettaccio.

ma se voglio di piu' tipo a 4.0ghz meglio il liquido vero?? ybris e' ok ??

Ciao, scusa se mi intrometto ma penso di comprare il tuo stesso processore, sempre tentanto una piccola spinta in overclocc, ma da 2,83 a 4, cioè 1,17 ghz sopra non sarà un pò troppo?? :shock:

si ma il liquido guarda che non è pratico come un dissipatore..
serve un pò di manualità e periodicamente dovrai fare manutenzione

posto qua per sicurezza perchè sto bestemmiando da un sacco di tempo...dunque come ho scritto da un altra parte ho preso il coolermaster v8 l'ho montato come nelle istruzioni (con il v8 rivolto verso l'alto )ma vedo tutti che l'hanno montato con il v8 verso il basso .
Il senso così è corretto? cioè l'aria va verso sinistra e poi espulsa tramite la ventola del case?
(se si mi toccherebbe smontare tutto )
Poi come si fa a togliere la ventola del v8? perchè ho provato a togliere le viti sopra ma il robo di plastica non viene via o almeno non ci ho messo tanta forza per evitare di romperlo perchè al posto di smontare tutto e girarlo magari giro solo la ventola all interno ...

per farmi capire meglio allora io l'ho montato così

http://www.hardwarezone.com/img/data/articles/2008/2577/cm13.jpg
tutti lo montano così
http://i259.photobucket.com/albums/hh292/5w33/v8.jpg?t=1240731615
e queste sono le istruzioni
http://www.coolermaster.com/support/dl.php?f=file1214568862543.pdf&fc=V8_User_Manual.pdf
come potete notare io l'avrei montato in maniera corretta, ma vorrei il parere di chi c'è l'ha su visto che non ho mai acceso il pc da quando l'ho montato visto che un filo non mi arriva all alimentazione della cpu

E mettere un triton 88? Se non dissipa a sufficienza con la ventola di stock, puoi montarne altre due!!!! E vedi come ti abbassa le temp...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro