PROBLEMA Il dispositivo pci richiede un installazione

Pubblicità

Gamer115

Utente Attivo
Reazioni
90
Punteggio
38
Oggi per curiosità sono andato nelle proprietà della mia 1070 e ho notato che negli Eventi ho due eventi risalenti al 30/01/2019 che mi dicono “Il dispositivo PCI richiede un installazione” ho anche appena aggiornato gli ultimi driver nvidia e il bios.

Oggi per curiosità sono andato nelle proprietà della mia 1070 e ho notato che negli Eventi ho due eventi risalenti al 30/01/2019 che mi dicono “Il dispositivo PCI richiede un installazione” ho anche appena aggiornato gli ultimi driver nvidia e il bios.
Ciao sonny :)

Scarica driver booster e vedi cosa ti aggiorna!

Stando ancora su Seven, in questi caso lo faccio cercare online dal SO. :)

@Sonnyyyy Ma hai installato dai driver della mobo quello del chipset ?

Ultima modifica:
non so come installarlo, mi apre dei file di sistema di winrar e nient'altro.
non so se è un problema ma ho notato in gestione dispositivi che in confronto ad altri pc a cui mi sono confrontato, ha molte meno cose in Porte--- i due messaggi sono stati uniti ---
allora prova questi https://www.catalog.update.microsoft.com/Search.aspx?q=asmedia 2018
in base alla versione di win 10 che hai (1809 o 1803)
dopo aver scaricato circa 10 volte non mi da più dispositivo sconosciuto ma mi dice che necessita installazione, stessa cosa la gpu
20190223220255_1.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non so come installarlo, mi apre dei file di sistema di winrar e nient'altro.
non so se è un problema ma ho notato in gestione dispositivi che in confronto ad altri pc a cui mi sono confrontato, ha molte meno cose in Porte--- i due messaggi sono stati uniti ---

dopo aver scaricato circa 10 volte non mi da più dispositivo sconosciuto ma mi dice che necessita installazione, stessa cosa la gpu
20190223220255_1.webp
20190223220313_1.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro