Il computer si è spento durante il gioco.

Pubblicità
l'alternativa e semplice : msi afterburner e 3dmark vantage. se si riavvia con il log dovrebbe tenere le temp registrate e vedere a quale temp di e riavviato. se la temp non supera i 90 sara di sicuro l'ali. almeno imho

Non sono ancora riuscito a procurarmi 3dmark vantage e quindi a fare il test.Però discutendo con un amico, questi mi ha detto che il problema potrebbe essere la pasta termica del processore che ho cambiato da poco (ho omesso questo dato pensando che non fosse rilevante).Secondo lui ho messo uno strato troppo spesso (e potrebbe essere vero) e questo potrebbe causare problemi al processore, che nei momenti di massimo carico andrebbe in protezione termica.Voi cosa ne pensate ?
Edit:
Kombuktor(MSI Afterburn)+ 3d mark vantage il computer non si è spento.
http://3dmark.com/3dmv/3789005 questi dovrebbero essere i risultati , se possono servire

Ultima modifica:
se ne hai messa troppa la pasta diventa isolante e le temperature salgono. se ne hai messa troppa sale troppo. comunque se e una buona pasta puoi mettercene anche 1 kg che non vai in protezione termica. il peso del disi ne toglie sempre il 95% di pasta in eccesso

---------- Post added at 14:31 ---------- Previous post was at 14:30 ----------

controlla le temp del processore, se stai sui 40-50-60 sei a posto. per la protezione si parla di 90 e oltre

Non sono ancora riuscito a procurarmi 3dmark vantage e quindi a fare il test.Però discutendo con un amico, questi mi ha detto che il problema potrebbe essere la pasta termica del processore che ho cambiato da poco (ho omesso questo dato pensando che non fosse rilevante).Secondo lui ho messo uno strato troppo spesso (e potrebbe essere vero) e questo potrebbe causare problemi al processore, che nei momenti di massimo carico andrebbe in protezione termica.Voi cosa ne pensate ?
Edit:
Kombuktor(MSI Afterburn)+ 3d mark vantage il computer non si è spento.
NVIDIA GeForce GTX 470 video card benchmark result - Intel Core i5 Processor I5-750,ASUSTeK Computer INC. P7P55-M score: P11982 3DMarks questi dovrebbero essere i risultati , se possono servire

Kombustor non lo usare, è come furmark, rischi di rovinare la vga e basta.
Il punteggio del 3dmark è basso, proprio sulla VGA. Non credo proprio che tu sia CPU Limited, per cui il discorso delle temperature elevate e del thermal throttling potrebbe tornare. Setta l'On Screen Display di Afterburner per visualizzare le temperature mentre giochi e fai una sessione con un gioco pesante, vediamo cosa ne esce...
E già che ci sei, sempre da Afterburner, setta la ventola al 100% dagli 80°...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro